ciao a tutti!
ho da poco acquistato una 147 serie 0 mjet e ho provveduto a tappare l'egr con una guarnizione cieca, all'ingresso della valvola.
appena accesa tutto ok, insomma nessuna spia avaria motore.
poi, ci ho fatto un giro... sono andato a milano e il giorno dopo quando ho ripreso la macchina, ecco accesa la maledetta spia!
ora è da circa un paio di settimane che giro ed è tutto ok, tranne che per la spia accesa.
per eliminarla sono proprio costretto a ripristinare l'egr e fare un reset tramite examiner?
girando nel web ho trovato questa
http://www.bonalume.com/news.asp?id=50#
potrebbe essere utile?
perchè se funzionasse, elimino anche i prekat oltre al kat che già è in previsione :asd)
ho da poco acquistato una 147 serie 0 mjet e ho provveduto a tappare l'egr con una guarnizione cieca, all'ingresso della valvola.
appena accesa tutto ok, insomma nessuna spia avaria motore.
poi, ci ho fatto un giro... sono andato a milano e il giorno dopo quando ho ripreso la macchina, ecco accesa la maledetta spia!
ora è da circa un paio di settimane che giro ed è tutto ok, tranne che per la spia accesa.
per eliminarla sono proprio costretto a ripristinare l'egr e fare un reset tramite examiner?
girando nel web ho trovato questa
http://www.bonalume.com/news.asp?id=50#
potrebbe essere utile?
perchè se funzionasse, elimino anche i prekat oltre al kat che già è in previsione :asd)