Dovrebbero mandarlo come sigla del TG tutte le sere...ci vuole davvero un attimo, io una cosa del genere l'ho rischiata, ci sono andato davvero vicinissimo, ed è andata bene, nessuno s'è fatto davvero male, e ho pure recuperato la macchina, che poi mi ha accompagnato per altri 3 anni e mezzo...
Vanno mostrate queste cose, e vanno fatti anche a scuola guida corsi seri, io dopo essermi reso conto, al corso di guida sicura di De Adamich, che non sapevo recuperare un testacoda, in un piazzale vuoto, a 30 (TRENTA) km/h, e ripensando al botto fatto ormai quasi 5 anni fa, ho molto ridotto le mie velleità da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...spesso ho ancora il piede (molto) pesante in autostrada, se c'è poco traffico, ma in città e fuori città ho smesso di fare curve a cannone, sorpassi azzardati (come nel video) e curve col freno a mano...ci vuole davvero tanta testa, e non basta mai...è davvero un attimo, come purtroppo mi ricorda sempre il pensiero di un'amica che non c'è più...aveva solo 18 anni...
M.