Inquietante spot contro l'alta velocità.

Gli attori sono davvero bravi, espressivissimi!! C'è mancato poco che non uscisse una lacrima! :(

306 Maxi":3feqriug ha detto:
Dovrebbero girarne di più di questi video, specie in tv.
purtroppo in tv per queste cose "serie" non c'è spazio, dato che la precedenza ce l'hanno la lecciso e albano! :KO)

Questi video ti fanno capire che basta un niente.... :(

alexdrastico":mkwwns5e ha detto:
306 Maxi":mkwwns5e ha detto:
Dovrebbero girarne di più di questi video, specie in tv.
purtroppo in tv per queste cose "serie" non c'è spazio, dato che la precedenza ce l'hanno la lecciso e albano! :KO)

Questi video ti fanno capire che basta un niente.... :(

Bravo Alex bravissimo!:handclap)

A vedere questo video, mi si è gelato il sangue!

Io questa la chiamo sensibilizzazione, non ce ne è mai abbastanza, magari a "verissimo" o ai tg dessero spazio a questo genere di iniziative piuttosto che parlare del calendiaro che ha fatto la velina oppure dell'inciucio di qualche altro vip :nono)

Complimenti a Pyro per averlo postato! :handclap)

Dovrebbero mandarlo come sigla del TG tutte le sere...ci vuole davvero un attimo, io una cosa del genere l'ho rischiata, ci sono andato davvero vicinissimo, ed è andata bene, nessuno s'è fatto davvero male, e ho pure recuperato la macchina, che poi mi ha accompagnato per altri 3 anni e mezzo...

Vanno mostrate queste cose, e vanno fatti anche a scuola guida corsi seri, io dopo essermi reso conto, al corso di guida sicura di De Adamich, che non sapevo recuperare un testacoda, in un piazzale vuoto, a 30 (TRENTA) km/h, e ripensando al botto fatto ormai quasi 5 anni fa, ho molto ridotto le mie velleità da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...spesso ho ancora il piede (molto) pesante in autostrada, se c'è poco traffico, ma in città e fuori città ho smesso di fare curve a cannone, sorpassi azzardati (come nel video) e curve col freno a mano...ci vuole davvero tanta testa, e non basta mai...è davvero un attimo, come purtroppo mi ricorda sempre il pensiero di un'amica che non c'è più...aveva solo 18 anni...

M.

toccante..... molto schietto e senza troppi giri inutili... fa pensare... ecco forse perchè non mettono in tv video del genere... ora la tv non è un mezzo per comunicare qualcosa ma per far smettere alle persone di pensare...

bravo pyro... sapere che c'è gente con del cervello nella scatola cranica fa piacere ! :)

ottimi attori soprattutto che ti fanno entrare davvero nel cuore quelle sensazioni che provano sul set...

mettessero questi in tv forse qualche ragazzo smetterebbe di fare l'eroe al volante...

"spot" ben realizzato e molto toccante :(

sarebbe ora che tutti sti fenomeni al volante si diano una calmata....con sti caxxo di sorpassi azzardati! :mad2)

il problema è che trasmetterlo al tg potrebbe turbare molto la sensibilità dei telespettatori più piccini....secondo me dovrebbero mandarlo in onda in fascia protetta...

oppure prima dell'inizio dei film al cinema...come ad esempio fanno da tempo in Francia...filmati shock :nod)