inpianto bose originale 147

rallygames

Nuovo Alfista
20 Marzo 2008
3
0
1
ragazzi volevo chiedervi come si sente l'impianto bose originale alfa nella 147
ascolto i vostri pareri :OK)

Bisogna vedere uno che aspettative ha.
Per me è un impiantino ino ino, nulla di eccelso, anzi.

Ecco, mi ci voleva proprio un bel topic in cui dire la mia sul BOSE che ho nella Q2...
Rispetto ad un hi fi di serie qualunque, è da paura..ma se si ha un buon orecchio si notano delle piccole cose che lo rendono la cacca di tutti gli impianti HiFi...
Primo fra tutti non capisco la differenza tra il Bose del GT BL e quello della 147...il bose del Gt scocca e tiene bassi paurosi udibili anche al minimo, mentre il bose della 147 è cupo, ed i bassi,da un certo volume in poi, sovrastano i medi e gli alti fino a farli distocere...
Secondo, da quanto mi dicono della bontà di questo hifi, devo solo immaginare che nelle portiere ho degli altoparlanti "MAGNAVOX" e non Bose.
Terzo, anche con MP3 regolarmente acquistati on line, gracchia a volume sostenuto ma non al massimo, mentre nel GT non succede..
Quarto, posso dire che anche dopo aver tolto lo stereo di serie e montato un PIONEER DEH4200 con MP3, con LOUD attaccato i bassi sono precisi al minimo ma subito distorcono appena alzi il volume.
Quinto, credo di avere un problemino al SUB in quanto se anche a volume normale, metto la testa nel cofano, si sebte da Sub un pauroso "GR GR GR" ad ogni tocco di basso.
Conclusioni, se avessi la possibilità di cambiare il Wooferino che c'è nel SUB forse qualcosa si migliorerebbe, ma credo che la cosa può solo morire così..l'alternativa è sradicarlo e via con HiFi Pioneer/Alpine e Casse Jbl/Focal, alla faccia di dice "io ho il BOSE"...