Inno all' X6.. -video- :)

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
[youtube]UqPX6Dy5-6A[/youtube]

sto qua è un mito, ha centrato in pieno lo stereotipo del suvvista, specie se x6ista :sarcastic)

...stessero + attenti sti qua coi motorini....!!
dalle mie parti come a roma fanno quello che cavolo gli pare e non guardano niente e non rispettano MINIMAMENTE il cds nè le minime norme di BUON SENSO...

sto qua è un grande...ha fatto la canzone anche contro facebook :asd) :asd)

in parte quoto anche mancio che in certe città la gente con scooter fa quel che vuole (i motociclisti no)..però quelli con i macchinoni specie i suv x5 x6 q7 tuareg, ma di più quelli con i bmw sono peggio di quelli con gli scooter.... fanno di tutto al volante tanto loro hanno il suv bmw e si sentono padroni della strada...

da me girano dei bestioni di fuoristrada americani che sono il doppio di x5 e x6...quand'è che una buona volta non decidono di prenderli in pieno :member)

DIVINO!!! XD

Riguardo ai suvvisti, ne ho visti troppi ormai fare i loro comodi per le strade, tanto chi guida non si fa niente...è chi lo centra che poi si rompe 9 denti e lascia la panza sull'asfalto :asd) .....Ovvio poi c'è chi lo fa anche senza suv...ma li c'è meno rischio...preferisco andarmi a stampare contro una micra che contro un' X6..
Piuttosto polemiche a parte, video stupendo :lol: :lol: :lol: :lol:

io invece ho voglia di prendermi un suv, ma di quelli pesi, tipo tahoe o suburban...mi sono rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di gente che viene a diritto agli stop, che passa col rosso e che ti entra in rotonda facendoti inchiodare...basta, immatricolazione autocarro..per gli incidenti c'è la franchigia e via...volete passà prima voi???e io vi passo sopra :lol: ...proprio ieri avrei potuto sterminare una famigliola in un galaxy che ha bucato uno stop in rotonda...mi ha fermato il fatto che adesso non posso stare senza macchina per minimo 15gg...per il resto...beh, avevo ragione, non è un problema mio :asd)