innamorato del gioiellino!!!!

giusepped80

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
179
0
16
Modena
Ciao a tutti, tanto per cominciare auguri di buona Pasqua, perdonatemi se inserisco questo post che a qualcuno può sembrare stupido, ma....penso che solo voi possiate capirmi...Devo confessarlo, sono innamorato pazzo della mia 147, o meglio della 147 di mio Padre, io ho una misera lancia y :mecry2) :mecry2) :cry:
L'abbiamo comprata ad agosto 2004 quindi è la vecchia serie...devo dire che mi piace tutto e mi piace anche più delle sue sorelle maggiori perchè è più piccola e mi permette di trovare più facilmente parcheggio, ma è bella e prestante come le sorellone, anzi forse di più...Anche se molti la definiscono suv mi piace così perchè riesce ad entrare ed uscire comodamente dal cantinato dove teniamo le macchine e la custodisco gelosamente...Non farei a cambio con nessuna altra macchina che sia alfa o altra marca (a mio parere prive di personalità)
Chiamatemi pazzo, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o come preferite.......ma è il mio gioellino!!!!

Ciao a tutti e buona Pasqua sulla 147!!!!!

p.s.Forse pensandoci bene l'unica cosa che potrebbe farmi invaghire nello stesso modo è solo una Ducati 999

Bravo... mi fa piacere sentire certe cose :OK)

Tienila con cura... è anche un po' tua.. e quando vuoi "rubala" al papi.. e portala ai raduni.... :OK)

giusepped80":3c1dognc ha detto:
Chiamatemi pazzo, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o come preferite.......ma è il mio gioellino!!!!
:asd) :asd) :OK) :OK)

tanti auguri di buona pasqua ciao sono nuovo io volevo prendere la 147 1.6 benzina spark 120 cavalli me la consigliate? io cio una peugeot 1.6 benzina la 147 come va e comoda va bene? :aeh)

tmracing":2sbugvtj ha detto:
tanti auguri di buona pasqua ciao sono nuovo io volevo prendere la 147 1.6 benzina spark 120 cavalli me la consigliate? io cio una peugeot 1.6 benzina la 147 come va e comoda va bene? :aeh)

il Twin Spark fa paura, il 1.6 è il migliore che c'è in giro , rabbioso ! ( la mia 146 ha il 1.6TS 120cv)
Per il resto è comodissima.. hai un feeling con la macchina unico ! ti giuro e non sono il solo che lo dice che non ti andrà di fermarti mai :X)

ciao kirianda allora quasi quasi me la compro, una volta la volevo comprare la 147 ma dei miei amici mi anno detto di non comprarla perche beve troppo ma adesso che o sentito che e comoda e potente vado a vedere in banca se mi danno il prestito cosi me la compro :yep)

giusepped80":1uyly71t ha detto:
Ciao a tutti, tanto per cominciare auguri di buona Pasqua, perdonatemi se inserisco questo post che a qualcuno può sembrare stupido, ma....penso che solo voi possiate capirmi...Devo confessarlo, sono innamorato pazzo della mia 147, o meglio della 147 di mio Padre, io ho una misera lancia y :mecry2) :mecry2) :cry:
L'abbiamo comprata ad agosto 2004 quindi è la vecchia serie...devo dire che mi piace tutto e mi piace anche più delle sue sorelle maggiori perchè è più piccola e mi permette di trovare più facilmente parcheggio, ma è bella e prestante come le sorellone, anzi forse di più...Anche se molti la definiscono suv mi piace così perchè riesce ad entrare ed uscire comodamente dal cantinato dove teniamo le macchine e la custodisco gelosamente...Non farei a cambio con nessuna altra macchina che sia alfa o altra marca (a mio parere prive di personalità)

Ciao a tutti e buona Pasqua sulla 147!!!!!

p.s.Forse pensandoci bene l'unica cosa che potrebbe farmi invaghire nello stesso modo è solo una Ducati 999

:OK) :OK) :OK) :D

Ciao a tutti
sono al mio 4° giorno di 147 e ragazzi non sono mai stato così soddisfatto di un'auto come di questa, comodità, sterzo preciso è letteralmente inchiodata a terra!!! grinta e sportività, design unico e inconfondibile, bella veramente bella, certo per bere, beve!! ma raga ne vale la pena! non dubitare tmracing
ora capisco il senso di questo forum! e gli animi di chi scrive !