InkHeart,l'avete visto?[bloopers!]

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao a tutti!
Sabato sera son andato a vedere inkheart,l'avete visto? A me personalmente e' piaciuto anche se ormai sto facendo l abitudine a vedere Brendan Fraser in tutti i film di sto genere!

Volevo sottoporvi un paio di domande da appassionati di film e dall'occhio acuto!Il film a mio parere e' ambientato nel 2° dopoguerra a giudicare dalle auto usate,dalle armi dei cattivi e dalla presenza di cimeli fascisti un po' ovunque quindi han fatto degli errori stratosferici in un paio di scene:

- quando sono ad Alassio la zia da' dei soldi a Meggie gli da' un rotolone di euro
- la macchina del autore del libro inkheart è targata AR!

E cosa che non e' proprio corretta e' sempre ad alassio quando linguadifata va a prendere i caffè torna con quei bibitoni americani!Mi sa che hanno ricostruito la scena ad hollywood!

che ne dite voi?si si son un po' pignolo... :lol:

follettodisgraziato":da25txyk ha detto:
Devo andar a vederlo, anche xchè girato in parte nel mio paese, son curioso di vedere gli errori che hai fatto notare.
non te ne pentirai di sicuro del film...e poi cosi' mi dici se son visionario io :p

Felix7":49p6xh0c ha detto:
follettodisgraziato":49p6xh0c ha detto:
Devo andar a vederlo, anche xchè girato in parte nel mio paese, son curioso di vedere gli errori che hai fatto notare.
Vai a vederlo, a me più che ad Alassio, la scena sulla spiaggia ricorda Laigueglia... ;)

Infatti sono state girate più scene a Laigueglia che ad Alassio, ma il paese del "muretto" è più famoso e fà più scena. :p
Ho molti amici che facevano da comparsa, ci sarebbe da divertirsi nello scovarli, solo che il trucco era pesante e la cosa la vedo ardua.

sono andatoa vederlo giusto mercoledì scorso con la mia fidanzata, e devo dire che del rotolone pieno di 50 euro me ne sono accorto e concordo con te sul fatto che non ci azzecchino un granchè con l'ambientazione del dopoguerra.
per la targa non l'ho notata.... si si sono meno pignolo di te...... :D :D
ma mi ritengo già un buon osservatore rispetto alla mia ragazza la quale ha notato solamente Brendan Fraser e basta... :asd) :asd) immaigno che se fosse arrivato lord fener con tanto di spada laser a lottare contro dita di polvere lei non avrebbe fatto una piega........... :nod) :nod)

:sedia) :sedia)

beh magari se fanno il secondo gia che c'e' un libro di star wars potrebbe leggerlo :asd)