inizio lavori per fari GTA "home made"... FOTO

ar147jtd

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
175
0
16
napoli
Bgiorno a tt..ebbene si!!ho iniziato i lavori per fari GTA "home made"...ore 08.00 smonto il paraurti ..levo i fari inizio ad aprirli..aperti passo al lavaggio plastica(usato sapone,togli graffi sn perfetti)..scartavetro passo di aggrappante(pausa caffe a napoli e' sacra)...inizio la fase colore(nero opaco 600')...compresa sostituzione dei motorini regola fari(costo 44,50Euro)...ore 12.00 lavoro fatto......spuntino volante si passa alla kiusura..credetemi adrenalina al massimo :X) :X) ...
ringraziamento a tt x i topic posati sul sito...
un ringraziamento particolare al "collega e 'amico'"Nunzio V.(x la fase colore)grazie ad Elia(colorificio di fiducia)x il materiale..a lavoro finito poso foto.........
Grazie a tt.........
 
Eccovi la prima foto...Che ritrae la mia Piccola tipo rottame....

dsc00562mw7.jpg
 
E' finitaaaaaaaaa!!!!!!!!!!siliconati montati..sn venuti veramente bene,mi faccio i complimenti :bravo) ...x le foto ho avuto dei piccoli problemi a posarle in sito,ci riprovo al piu presto...ragazzi se volete provare e semplicissimo :jolly) :jolly) ....bserata a tt...
 
I miei complimenti, sei stato grande.
Se non avessi così poca manualità, lo farei pure io.
Penso di esprimere un pensiero comune: vogliamo al più presto le foto asdasd
:X)
 
4Li4S":3jwee8ez ha detto:
I miei complimenti, sei stato grande.
Se non avessi così poca manualità, lo farei pure io.
Penso di esprimere un pensiero comune: vogliamo al più presto le foto asdasd
:X)
ti poso garantire 'manualita' da parte mia 0..ma ci sn riuscito..l unica cura e' nel colore,poi tt va da se!!!!!!!!!! :nod) :nod)
grazie x il grande..ma il grande lo giro a tt il VC senza di loro nn avrei fatto nulla...... :fluffle)
 
bgiorno a tt..prova acqua superata(ieri a napoli e' scesa alla grande)..saro' sincero piu li guardo sn fiero di cosa ho fatto :nod) ..oggi foto!!!!!!!!!bgirnata a tt..
 
ottimo..coi fari gta cambia faccia :nod)

hai pensato di verniciare i paracolpi in colore vettura?
 
Top