Iniziano i saldi..

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ieri sera in giro per Bologna con la mia morosa ho visto le vetrine dei negozi in allestimento per i saldi....
I prezzi abbattuti alla grande es.:le Nike air Oro a €119..prima di natale stavano a €169 e molti altri articoli con prezzi al ribasso.....
Quest'anno la crisi sembra essere più grande che mai ...non ho mai visto i prezzi così bassi dalle mie parti.. mi sà che domani vado per negozi a fare compere.... :elio)

tama147":246hun8p ha detto:
Ieri sera in giro per Bologna con la mia morosa ho visto le vetrine dei negozi in allestimento per i saldi....
I prezzi abbattuti alla grande es.:le Nike air Oro a €119..prima di natale stavano a €169 e molti altri articoli con prezzi al ribasso.....
Quest'anno la crisi sembra essere più grande che mai ...non ho mai visto i prezzi così bassi dalle mie parti.. mi sà che domani vado per negozi a fare compere.... :elio)

Ciao Tama, domani sono anche io in giro per negozi a bologna, dove li hai visti sti saldi da paura?Nei negozi in centro o in qualche centro commerciale?
La mattina sono all'ikea e carrefour poi vado al sotto sotto(spaccio a casalecchio) e il pomeriggio in centro, dopo aver mangiato al pavone (se non mi ricordo male) :asd)

Steto":3uvm0sj6 ha detto:
ma i saldi per i pezzi tuning nn li fanno mai? :mecry2)
certo che li fanno,se vai su speedup ci sa la barra duomini a un prezzo stracciato!!!! se ti va di dico pure che è solo per la y10 se non ricordo male!!! vedi che ci stanno i saldi,devi solo aspettere qualche decenno!!! :asd)

lebin":33spzm3q ha detto:
Steto":33spzm3q ha detto:
ma i saldi per i pezzi tuning nn li fanno mai? :mecry2)
certo che li fanno,se vai su speedup ci sa la barra duomini a un prezzo stracciato!!!! se ti va di dico pure che è solo per la y10 se non ricordo male!!! vedi che ci stanno i saldi,devi solo aspettere qualche decenno!!! :asd)

ah 1000 grazie lebin...allora faccio divetare un'auto d'epoca la mia nasona cosi potrò usufruire dei saldi... :wall)

Bene bene oggi ho girato tutti i negozi di bologna e domani pomeriggio vado a spendere e spandere....a solo titolo informativo il negozio in via d'Azeglio è quello a più buon mercato ha pure delle Air max a €99.99
Ho pure deciso di regalare un paio di Nike air max ad Elena che le piaciono tanto con i molloni diertro rosa......magari poi le vendo un Kit eibach..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eccomi di ritorno da una giornata di shopping a bologna.
Itinerario:
sono partito alle 8.30 da rimini, giunto a bologna sono andato in centro (ho parcheggiato la nasona in parcheggio coperto custodito,perche a bologna i parcheggi fanno :cesso) , specialmente se non conosci), ho fatto un bel giro in centro e al mercato visistando tutti i negozi da donna :bhua) (morosa a carico); a bologna centro ho comprato un portafoglio (mercato 10€) e delle scarpe della walsh in sconto.
Ho mangiato in un ristorante :magna) (da ercole :eek13) ).
Il pomeriggio mi sono recato all'IKEA dove la morosa mi ha caricato come un asino da soma :lingua) ; e anche qui ho fatto un po' di compere.
In seguito sono andato al CARREFOUR dove ho trovato dei pantaloni da sci della COLMAR come cercavo.
Alla fine mi sarebbe piaciuto andare in un negozio di stock vicino a casalecchio ma ho fatto troppo tardi neglia ltri negozi.

Io ieri ho comperato due paia di Nike shok color bianco perla uno per mè e uno regalato all'elena spesa totale €238..oggi vado all'outlet di Castel S.Pietro.....e il conto scende... :cry:

tama147":2eknqk64 ha detto:
Io ieri ho comperato due paia di Nike shok color bianco perla uno per mè e uno regalato all'elena spesa totale €238..oggi vado all'outlet di Castel S.Pietro.....e il conto scende... :cry:

Che outlet c'è a castel san pietro? Che vendono?

non è a castel san pietro, ma a castel guelfo, comodo da raggiungere uscendo a castel san pietro.

(io li non ho mai trovato nulla di buono)

Qui dalle mie parti prima dei saldi i prezzi erano esorbitanti...ora i prezzi con i saldi fino al 50% sono comunque alti...

Viste le spese per i regali di Natale,non acquistero' nulla in saldo soldi FINITI.

Al limite acquistero'(forse)qualcosa alla fine dei saldi(quando abbasseranno ancor di piu' i prezzi x finire la merce),ma solo se ne avro' bisogno.