iniziamo male con l'assistenza Alfa..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
allora..la faccio breve..

ho preso al GT usata e me l'han data (da conce Alfa) con tutte le righe derivate da un lavaggio errato(i cerchi delle spazzole..) e mi han detto ke l'avrebbero lucidata a spese loro dandomi un'auto sostuitutiva xè l'ho presa a VC e io son di novara (son 30km..)
lavorando io 2 sere a settimana(dalle 18.30) a VC sono andato alle 17.40 al conce(dopo avere preso l'appuntamento..) e all'alba delle 18.10 mi han detto ke nn avevano auto sostitutive da darmi..

ora...non dovrei incazzarmi come un'ape?

son venuto via gridando e con la mia auto..e ora dovrò tornare apposta un altro giorno x lasciare l'auto..

ho capito ke è colpa del cliente ke nn ha restituito l'auto..ma possibile ke nn ne ahnno altre?

penso di kiamare il num verde alfa e lamentarmi..anke se so ke ste cose nn servono a niente...
:member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)

magari fossero solo questi i problemi del servizio assistenza....
se cosi fosse ci metterei subito la firma.........

ah bene....
mi faranno rimpiangere la Toyota ke in 8 anni nn mi ha mai dato problemi??? :mecry) :mecry2)

onka79":1i8e6k8u ha detto:
ah bene....
mi faranno rimpiangere la Toyota ke in 8 anni nn mi ha mai dato problemi??? :mecry) :mecry2)

non è un problema di vettura, ma del servizio assistenza che, dopo averti promesso la sostitutiva, non ti ha contattato prima rimandando l'appuntamento (sarebbe stata la cosa giusta per assicurarti la presenza di un'auto da lasciarti in uso). Una segnalazione al numero verde Alfa la farei..

Ma cosa ti han poi detto in assistenza? Sta sostitutiva te la daranno o è una chimera?

yugs":2rz2mwkr ha detto:
onka79":2rz2mwkr ha detto:
ah bene....

non è un problema di vettura, ma del servizio assistenza che, dopo averti promesso la sostitutiva, non ti ha contattato prima rimandando l'appuntamento (sarebbe stata la cosa giusta per assicurarti la presenza di un'auto da lasciarti in uso). Una segnalazione al numero verde Alfa la farei..

Ma cosa ti han poi detto in assistenza? Sta sostitutiva te la daranno o è una chimera?
si..devo tornare un altro giorno e me la daranno..
x fortuna nn è x un guasto e io alvoro solo 3gg la settimana..se non come avrei fatto?
nn vorrei ke mi abbiano riservato questo trattamento xè nn pago nulla... :KO)

onka79":3fvzeabu ha detto:
yugs":3fvzeabu ha detto:
onka79":3fvzeabu ha detto:
ah bene....

si..devo tornare un altro giorno e me la daranno..
x fortuna nn è x un guasto e io alvoro solo 3gg la settimana..se non come avrei fatto?
nn vorrei ke mi abbiano riservato questo trattamento xè nn pago nulla... :KO)

direi che hanno un problema di organizzazione: se fossero organizzati bene ti avrebbero senz'altro chiamato per avvertirti che non era disponibile la sostitutiva
è giusto che ti lamenti, ma se non ti hanno trattato maleducatamente non mi sembra il caso di metterla così dura

il ragazzo ek si è occupato di sta cosa nn mi ha trattato molto bene dopo ke mi sono alterrato...
quello ke mi ha fatto davvero imbestialire è ke mi han fatto aspetare mezz'ora prima di dirmelo e sono anke arrivato al alvoro tardi..ok ke nn è colpa loro se il cliente nn ha riportato l'auto..ma avrebbero dovuto dirmelo subito..nn mi sarei incazzato così..

ho kiamato il num verde e mi han detto di riprovare..se risuccede intervengono loro..

certo ke ogni volta ke kiamo x parlare col capoofficina c'è da aspettare mezz'ora... :evil:

klausgt":3t8o6fn2 ha detto:
siamo alle solite.....
trovare un conce con assistenza degna è una kimera, io anko ranon l'ho trovato.. :KO)

con l'officina della ellemotors io non ho mai avuto problemi

capisco benissimo il tuo stato d'animo.
allo stesso tempo, purtroppo, devo dirti che potrebbe capitarti molto di peggio. non so come sono i conc non fiat ma in genere dipende moltissimo da conc a conc.
ricordati cmque che devi insistere sempre! (nel limite) che una soluzione salta fuori.

a ma fanno d'un incazzare queste cose...!!

anche se fossi un pensionato con tutto il tempo libero del mondo

io una volta arrivai all'alfa (con auto prenotata) e mi dissero che eri si prenotata, ma nn una delle loro, ma una di un autonoleggio a 7/8 km dal concessionario!!!

così mi sarei dovuto far portare al noleggio (dopo aver lasciato l'alfa in officina) e il giorno dopo arrivare al noleggio con un altra persona dietro che dal noleggio stesso mi avrebbe portato in officina

BE MA OH? SCHERZIAMO O COSA?

questo nn significa nulla con l'esseri bravi o no

QUESTA E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO DELLE PERSONE.

amen

cmq gli inreventi in garanzia li passano solo al conc dove hai acquistato l'auto o anche in altre officnie autorizzate? io sapevo che la potevi portare dove vuoi, ma telefonando dove nn l'ho comprata storcono il naso....