Gridan/a/6000":nlze3zec ha detto:beh piu cavalli e coppia maggior diveritmento
a differenza del diesel non muore dopo un tot di giri.
(esagitato mode on)
SI MI DIVERTO DI PIU PERCHe POSSO TIRARE LE MARCE SENZA URLARE E PIANGERE ODDIO LA BENZA COME COSTA SI MI DIVERTO MI DIVERTO DA MATTI CO 5 EURO TI SFOGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(esagitato mode off)
sempre in sicurezza
anke tu a gas vai meglio di benzina?ce ne uno ancora piu'evoluto ovvero a iniezione liquida almeno cosiho lettomoonlight.kiss":2pwo5cu7 ha detto:anke tu trovi ke sia piu'brillante a gas?poi credo che l'impianto da me menzionato sia ancora piu'evoluto del tuo tanto e' vero che nn e'ancora molto diffuso a quanto pare.........Gridan/a/6000":2pwo5cu7 ha detto:beh piu cavalli e coppia maggior diveritmento
a differenza del diesel non muore dopo un tot di giri.
(esagitato mode on)
SI MI DIVERTO DI PIU PERCHe POSSO TIRARE LE MARCE SENZA URLARE E PIANGERE ODDIO LA BENZA COME COSTA SI MI DIVERTO MI DIVERTO DA MATTI CO 5 EURO TI SFOGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(esagitato mode off)
sempre in sicurezza
:sgrat) ma parliamo dello stesso impianto gpl vero? ossia io monto il gpl a iniezione diretta sequenziale quelli di ultima generazione per intenderci...
Gridan/a/6000":2tmwbdoc ha detto:allora:
l'iniezione diretta sequenziale funge con quattro iniettori (uno per cilindri) che sono programmati da una centralina che collabbora con la mappa del benza e gli fa spare il gas con precisione millemetrica (ottimo)
Quello di cui si parla qui e io monto è e un vero e proprio common rail, un flauto su cui sono montati quattro iniettori si riempie il flauto e etvoilà...
almeno credo...
è copme la differenza tra tdi volkswagen e jtd fiat.
iniettore pompa e common rail :OK)
ilplay":1tjl71ba ha detto:anke tu a gas vai meglio di benzina?ce ne uno ancora piu'evoluto ovvero a iniezione liquida almeno cosiho lettomoonlight.kiss":1tjl71ba ha detto:anke tu trovi ke sia piu'brillante a gas?poi credo che l'impianto da me menzionato sia ancora piu'evoluto del tuo tanto e' vero che nn e'ancora molto diffuso a quanto pare.........Gridan/a/6000":1tjl71ba ha detto:beh piu cavalli e coppia maggior diveritmento
a differenza del diesel non muore dopo un tot di giri.
(esagitato mode on)
SI MI DIVERTO DI PIU PERCHe POSSO TIRARE LE MARCE SENZA URLARE E PIANGERE ODDIO LA BENZA COME COSTA SI MI DIVERTO MI DIVERTO DA MATTI CO 5 EURO TI SFOGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(esagitato mode off)
sempre in sicurezza
:sgrat) ma parliamo dello stesso impianto gpl vero? ossia io monto il gpl a iniezione diretta sequenziale quelli di ultima generazione per intenderci...
Non mi risulta che il JTG venga montato sulle Citroen di fabbrica. Sul listino invece c'è scritto che viene fatto post-vendita da impiantisti BRC (quindi un iniettato gassoso).luke_duke":2ohh7pju ha detto:Gli impianti "jtg" vengono montati sulle subaru legacy tw, forester e outback.
Chevrolet (tutte), citroen (c3,berlingo,picasso), lada (tutte), mitsubishi (lancer e outlander), tata (indica e indigo sw) e volvo (s60,v70,s80) montano invece impianti tradizionali.
Questo per chi vuole un'auto nuova già dotata di impianto a gpl.
Scusami, l'ho letto in fretta e ho frainteso.luke_duke":15a1mi7s ha detto:Infatti dopo la parola "outback" ho messo il punto, da li in avanti si parla di impianti tradizionali se leggi meglio. cmq ribadisco jtg --> solo subaru, no citroen o altro