ingresso caricatore per mp3

VS-Racing

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
30
0
6
Agropoli (SA)
salve a tutti...
Toglietemi una curiosità: l'ingresso per attaccare il caricatore cd dietro allo stereo originale,posso usarlo come ingresso per il lettore mp3?? A dir la verità non so nemmeno se ce l'ho questo ingresso... E sapevo anche un procedimento sui pulsanti dello stereo per vedere se c'è senza smontare lo stereo... Ps:ho una progressive del 2005...
Fatemi sapere per favore che con i cd audio non ce la faccio più!!
Grazie a tutti...

briccardo":2yraljcy ha detto:
in teoria non dovresti avere problemi! l'interfaccia alfa per collegare l'ipod me l'hanno messa al posto del CDC! :nod)

io ho il connect ma non penso ci siano problemi per la radio originale! :OK)

Perfetto! grazie =)
un'ultima cosa..ma c'è differenza sul collegamento tra il lettore mp3 e l'i-pod?? cioè,con quello ke vojo fare io posso attaccare anke quest'ultimo??

VS-Racing":2cyjy6xs ha detto:
briccardo":2cyjy6xs ha detto:
in teoria non dovresti avere problemi! l'interfaccia alfa per collegare l'ipod me l'hanno messa al posto del CDC! :nod)

Perfetto! grazie =)
un'ultima cosa..ma c'è differenza sul collegamento tra il lettore mp3 e l'i-pod?? cioè,con quello ke vojo fare io posso attaccare anke quest'ultimo??

intendi il collegamento sulla radio o sul lettore? perchè sul lettore il collegameno è diverso! se hai un normale lettore mp3 allora serve un'uscita USB invece se hai l'i-pod le presa è quella specifica (quella lunga e stretta che usi per caricarlo) se prendi l'interfaccia alfa romeo per i-pod puoi collegarci SOLO l'i-pod :OK)

briccardo":nnedsme4 ha detto:
VS-Racing":nnedsme4 ha detto:
briccardo":nnedsme4 ha detto:

Perfetto! grazie =)

intendi il collegamento sulla radio o sul lettore? perchè sul lettore il collegameno è diverso! se hai un normale lettore mp3 allora serve un'uscita USB invece se hai l'i-pod le presa è quella specifica (quella lunga e stretta che usi per caricarlo) se prendi l'interfaccia alfa romeo per i-pod puoi collegarci SOLO l'i-pod :OK)

mMmm...a me hanno detto che potrebbe andare con l'uscita (nel caso lettore mp3,i-pod) delle cuffie e l'entrata dello stereo origiale (aux)...invece della usb...

briccardo":29jfi8xm ha detto:
VS-Racing":29jfi8xm ha detto:
briccardo":29jfi8xm ha detto:

Perfetto! grazie =)

Non credo propio di farlo funzionare tramite USB,ma vorrei farlo tramite l'ingresso audio dello stereo e l'uscita audio delle cuffie del lettore ( lettore mp3,i-pod) ... Ipoteticamente ci potrei attaccare anche il mio N95! O mi sbaglio??