ingresso aux

cucci

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
56
0
6
33
cioa ragazzi ho comprato una 147 serie 0...... l'autoria è ha cd mi sono informato su intern che c'è un cavo k posso collegare l'mp3 all'autoradio...tramite l'ingresso del caricatore....mi sapete dire se mi conviene? o meglio se cambio l'auto radio? poi i brani come li cambi dall'autoradio o dall'mp3??chi mi sa spiegare un po? grazie :(

Cerca sul forum, nelle FAQ. Troverai le info che ti occorrono. Cmq c'è un collegamento da effettuare dietro l'autoradio. Io ho usato un normalissimo cavo con mini jack stereo da un lato tagliato a un paio di cuffie. Ho collegato dal lato autoradio dei mini-fast. Non ricordo la mappa dei pin. Pensavo di averla conservata. :ka) In ogni caso sul web trovi anche quella.

Sappi che in ogni caso con il collegamento di cui sopra, non devi fare nessuna accensione strana (chi dice 1 o 2 tasti in contemporanea in un particolare momento dell'accensione, ecc), ma solo commutare QUANDO TI PARE con il pulsante SC o SRC. Leggerai sul display la scritta CHARGER e ascolterai l'Ipod, il PC o quello che ti pare.

Unico problema che io non ho risolto, il volume troppo basso, e di conseguenza bisogna alzarlo esageratamente sull'autoradio.. Se ti scordi di riabbassarlo quando vuoi sentire la radio, sò c..i.. Avrei dovuto installare un pre-amplificatore, ma non voglio toccare più niente. non ho le idee chiare su cosa mettere, quindi mi va bene così.. :asd)

Ah, e chiaramente, caricatore o no, ogni operazione sull' Mp3 la dovrai fare sull' Mp3.. :asd) :asd) :OK)

grazie mille per la risp....il cavo lo volevo comprare ma a quanto pare lo si puo fare....però sn rimasto male.... :( speravo che per cambiare i brani lo si poteva fare dall'autoradio ufff vbb sempre meglio di fare i cd hihihih....ma mi consigli di comprare la centralina usb cosi poi ho i comandi dell'autoradio?o meglio un autoradio nuovo di ultima generazione?