Hispaniko":yu4gaidb ha detto::KO) Un Buona Sfortuna di Cuore a Capello e al suo Staff :KO)
IVAN":2epooz1v ha detto:Hispaniko":2epooz1v ha detto::KO) Un Buona Sfortuna di Cuore a Capello e al suo Staff :KO)
...noto una certa vena di "insofferenza"... :asd)
Hispaniko":1agd4tjn ha detto::KO) Un Buona Sfortuna di Cuore a Capello e al suo Staff :KO)
Hispaniko":5hsyc3ck ha detto:.....+che bravo oserei dire fortunato e vincente,
per il resto pessima persona.....................
Quotissimo, ma la mazda se la porta pure in inghilterra? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Hispaniko":rc6uh9o4 ha detto:IVAN":rc6uh9o4 ha detto:Hispaniko":rc6uh9o4 ha detto::KO) Un Buona Sfortuna di Cuore a Capello e al suo Staff :KO)
...noto una certa vena di "insofferenza"... :asd)
....la chiami insofferenza,
Io lo chiamo semplicemente "DISPREZZO"..........
..........e me ne vanto...... :sarcastic)
....e poi allenerà una squadra che giocherà contro l'Italia,
e se permetti............
Hispaniko":3bkio1c8 ha detto:EccoVI uno stralcio dalla Conferenza Stampa di Oggi.......
Ecco chi è don Fabio Capello,per chi non lo conoscesse bene.......
"E un onore essere l'allenatore della squadra inglese. È un sogno che si realizza. Da molto tempo volevo questo lavoro". Queste le prime parole di Fabio Capello da ct della nazionale inglese durante la conferenza stampa al Royal Lancaster Hotel di Londra con la quale la Football Association lo ha presentato ufficialmente ai tifosi dell'Inghilterra. "Sinceramente non ho mai voluto e nè desiderato allenare l'Italia", ha risposto a un giornalista
ha proseguito senza però spiegare il perchè di questa sua presa di posizione: "Ho però tutto il rispetto per la Nazionale italiana con la quale ho anche giocato".
:quote) ....."Giuda Iscariota".... :vomito)
tratto da http://www.unionesarda.it/DettaglioCate ... ntId=16062
Quoto, l'unico grande merito (e abilità) di Capello, è quello di saper scegliere il momento giusto (cioè quando hanno parecchi soldi da spendere) per andare ad allenare questa o quella squadra :nod)Hispaniko":39swil2f ha detto:Alk perdonami,
ma Vincere i Campionati facendo Acquistare il meglio del meglio,la vorrei avere anch'IO st'opportunita.
Vedi la Rosa del Milan,della Roma,della Juve,del Real,proprio tanto pippe non erano :OK)
...lo strano era se non vinceva,fermorestando che lo scudo del Real,ultimo vinto,in pratica l'ha gettato alle ortiche il Barcellona........
quello della Roma,ha dovuto fare i Record e con quei giocatori,
quello della Juve non nè parlo.........
Quando è partito col Milan ha vinto con una squadra che tutti davano per finita dopo i successi degli anni precedenti, ha avuto una striscia senza sconfitte di più di 50 partite, (le 58 del record comprendono anche le ultime di Sacchi).Hispaniko":25ibhk1g ha detto:Alk perdonami,
ma Vincere i Campionati facendo Acquistare il meglio del meglio,la vorrei avere anch'IO st'opportunita.
alk147":2yx58y1b ha detto:Quando è partito col Milan ha vinto con una squadra che tutti davano per finita dopo i successi degli anni precedenti, ha avuto una striscia senza sconfitte di più di 50 partite, (le 58 del record comprendono anche le ultime di Sacchi).Hispaniko":2yx58y1b ha detto:Alk perdonami,
Hispaniko":1hts1es5 ha detto:Alk perdonami,
Vedi la Rosa del Milan,della Roma,della Juve,del Real,proprio tanto pippe non erano :OK)
...lo strano era se non vinceva,fermorestando che lo scudo del Real,ultimo vinto,in pratica l'ha gettato alle ortiche il Barcellona........
ste1978":53s8qoeq ha detto:Hispaniko":53s8qoeq ha detto:Alk perdonami,
Beh guarda l'Inter per anni ha avuto giocatori tra i migliori eppure non ha vinto nulla ....
:asd)