switing63":3994m1lh ha detto:Ce l'ho anch'io il conto arancio e come ti hanno già detto funziona bene e personalmente non ho mai avuto problemi. :OK)
Vespa 2":1twdv2v2 ha detto:Mi state convincendo.. :asd)
switing63":m0hzfo2a ha detto:Vespa 2":m0hzfo2a ha detto:Mi state convincendo.. :asd)
Me lo dicevi prima del 31 dicembre ti avrei dato il codice amico, così prendevi il 4,50% per tutto il 2008 e io facevo il pieno alla :147) a spese loro.
Felix7":pnjpq32l ha detto:Ti trattano bene quando sei nuovo cliente, dopo basta. Ci sono molti altri conti più remunerativi.
Sonny Crockett":26lcjsw8 ha detto:io ho fatto iwbank..dacci un occhio! imho nn è male :OK)
Sonny Crockett":1srsql1d ha detto:Guarda...
..non sono un esperto quindi mi limito a dirti "in generale" le sostanziali differenze:
-contoarancio: ottimo rendimanto iniziale, ma poi ti abbassano il tasso di interesse.
-iwbank: da subito un buon tasso d'interesse con IWpower (attualmente il 3,24%) senza variazioni.
cmq non vorrei dire castronerie...
:nod)
dallas140cv":2fd1r3wq ha detto:Anch'io ho conto arancio e ne sono soddisfattissimo. Mai nessun problema, puntuali e precisi. Volevo segnalare Arancio Più che permette di "bloccare" una cifra per almeno 6 mesi con un tasso di interesse superiore a quello base e la possibilità di utilizzare liberamente questi soldi perdendo solo la maggiorazione di interesse concessa con questo servizio.
arancio+ lo puoi attivare da 10000€ in su ..dallas140cv":31jrxug8 ha detto:Anch'io ho conto arancio e ne sono soddisfattissimo. Mai nessun problema, puntuali e precisi. Volevo segnalare Arancio Più che permette di "bloccare" una cifra per almeno 6 mesi con un tasso di interesse superiore a quello base e la possibilità di utilizzare liberamente questi soldi perdendo solo la maggiorazione di interesse concessa con questo servizio.
pierluigi84":3jwm6uvh ha detto:arancio+ lo puoi attivare da 10000€ in su ..dallas140cv":3jwm6uvh ha detto:Anch'io ho conto arancio e ne sono soddisfattissimo. Mai nessun problema, puntuali e precisi. Volevo segnalare Arancio Più che permette di "bloccare" una cifra per almeno 6 mesi con un tasso di interesse superiore a quello base e la possibilità di utilizzare liberamente questi soldi perdendo solo la maggiorazione di interesse concessa con questo servizio.
x ora a mio avviso il migliore è il 3,5 %(fino 50000€) netto di money box prodotta da Unicredit banca tra 50000 e 100000 il 4% e + di 100000 danno il 4,5%, come vedi i tassi sono anche maggiori Ing Direct di cui ne sono possessore che mi frutta il 3,28% netto
altrimenti sono buoni i SuperSave di fineco, il conto costa 5,95 mensile di canone azzerabile info www.fineco.it
ratatuia":1k0mw5dv ha detto:ciao vespa2, io ce l'ho da almeno 4 anni, mai un problema, precisi, presenti, sempre tutto liscio.
Il sito è chiarissimo. svantaggi non ne vedo, è un salvadanaio, non ti da servizi ma solo interessi, i movimenti in uscita sono solo verso il tuo conto di appoggio della tua banca oppure un altro conto arancio a te intestato quindi anche se ti scippano l'account non possono fare nulla.
al momento mi pare offrano il 4,25 per tutto l'anno ai nuovi clienti. c'è un'offerta analoga da parte della santander (www.finconsumo.it) che da il 5 fino a marzo e poi (credo il 4).
cmq, ripeto, vai a occhi chiusi... mi fido + a tnere i soldi lì che sul conto di quei furfanti di bancaintesa.
Ho fatto anche il mutuo arancio e anche lì non ho mai avuto problemi, a parte l'euribor che sale ma non è colpa loro.
se hai dubbi son qua :OK)