informzione cambio conta km.....

simoefeffe

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
32
0
6
ciao a tutti volevo sapere un'informazione
ho comprato il conta km della 150 cv con i fondini bianchi su ebay, aveva i miei stessi km e ho cambiato direttamente il tutto però ora il quadro dove mi senga quanti km ho lampeggia però funziona e prima di cambiarlo mi segnava che dovevo cambiare l'olio e ora nn piu perchè???
aspetto risp...
 
Sicuro ti indicasse il cambio dell'olio?? non l'ho mai sentita sta cosa... il lampeggiare è normale dato che hai cambiato conta km, si risolve facendo un riallineamento tramite examiner ;)
 
come si fa per fare un examiner????
cmq prima con l'altro conta km mi diceva che dovevo fare il cambio olio ora che ho cambiato conta km nn me lo dice piu
 
simoefeffe":1ehi8foy ha detto:
come si fa per fare un examiner????
cmq prima con l'altro conta km mi diceva che dovevo fare il cambio olio ora che ho cambiato conta km nn me lo dice piu
l' examiner e' un apparato elettronico che hanno in concessonaria alfa, viene collegato alla presa obd ( vicino ai fusibili), per quanto rigaurda il cambio olio era la scadenza che ti segnalava il service tramite computer di bordo, :sgrat) si sara' azzerato adesso ti segnala 20.000 :scratch) io ogni caso esegui il taglinado e chiedi di riallinearti il quadri strumenti tramite examiner
 
Top