informazioni sulla gt

eghizzardi

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
432
0
16
luzzara
fatta cosi non mi piace l'alettone solo uno sul baule pero non cosi ,io ne ho visto uno molto meglio..i scarichi son i piu belli..devo metterli anche io ma costano troppo ..non e che voi sapete dove li posso trovare a poco?grazie a e se sulla gt metto il kit della GTA cosa ne dite... :) :OK) [/b]

Mi dispiace ma non si vede nessuna foto (per inserire le foto devi metterle in uno spazio web e poi copiare il link facendolo precedere e seguire dalle scritte "img":
. Cosa intendi per kit della gta?

informazione

gino 156":19ea8fwz ha detto:
Mi dispiace ma non si vede nessuna foto (per inserire le foto devi metterle in uno spazio web e poi copiare il link facendolo precedere e seguire dalle scritte "img":
intendo il baffo davanti le gonne e la gonna anteriore...una cosa se io invece voglio verniciare le pinze in colore rosso? senza smontarle..ci si riesce?

Re: informazione

eghizzardi":20lannd8 ha detto:
gino 156":20lannd8 ha detto:
intendo il baffo davanti le gonne e la gonna anteriore...una cosa se io invece voglio verniciare le pinze in colore rosso? senza smontarle..ci si riesce?

stai messo male,eh ???

Re: informazione

Albev82":37b9c0j2 ha detto:
eghizzardi":37b9c0j2 ha detto:
gino 156":37b9c0j2 ha detto:

stai messo male,eh ???
inche senso stai messo male? :aeh)

Io uso sempre il Tamoil Eco !! Mi sembra un ottimo diesel !!

Il Blu diesel è un diesel un po' secco ma sembra che abbiano risolto recentemente !!!

Per il resto non so aiutarti !

Ma che blu diesel...

Fidatevi che non cambia tanto .. quando avevo preso la mia nasona mettevo il blu ma ho notato che per dirla tutta fuma qualcosa di piu ...
Il gasolio 'normale' contiene una parte grassa che non fa mai male al motore e in piu è molto raffinato , non è piu come una decina di anni fa ...

DIESEL Power of dream !!!!!!!

Re: Ma che blu diesel...

Lorenzo":zvsvfoxc ha detto:
Fidatevi che non cambia tanto .. quando avevo preso la mia nasona mettevo il blu ma ho notato che per dirla tutta fuma qualcosa di piu ...
Il gasolio 'normale' contiene una parte grassa che non fa mai male al motore e in piu è molto raffinato , non è piu come una decina di anni fa ...

DIESEL Power of dream !!!!!!!
ok infatti ora metto quella normale :smokin)