Informazioni sul Microdrive Blaupunkt

Dago79

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
359
0
16
Pescara
Avendo acquistato da poco un Microdrive Blaupunkt, volevo sapere se qualcuno ha mai provato delle schede di memoria diverse da quella originale, magari di capienza maggiore. :aeh)
Inoltre, è stato risolto il problema della visualizzazione dei nomi delle cartelle e degli mp3? Ma come fate a gestire tutti i file? :aeh) :aeh)
Infine, dove avete forato, se l'avete forato, il portaoggetti per far passare il cavo del microdrive? :aeh) :aeh) :aeh)
Spero possate aiutarmi...ciao belli. :ciao) :ciao)

Ma per forare il portaoggetii l'hai smontato dal suo posto, bisogna svitare tutte le viti a vista sul bordo o c'è qualcos'altro?

mi guardo intorno......perchè le CF da 4 o 5GB che vorrei provare (non è affatto certo che funzionino) costano molto di più di quello che all'epoca pagai tutto il compact drive mp3 con la scheda da 1GB

sentita blaupunkt (1 anno 1/2 addietro però) nessuna soluzione per il nome dei files (anzi nessuna risposta degna di nota :KO) )

Grazzissime....sto cercando un fornitore della mia azienda che me ne procuri uno da farmi provare...vedremo. Ma si può in qualche modo stampare una lista dei file e delle cartelle nel microdrive ?

giakomino":20i539y6 ha detto:
147_tff_1975":20i539y6 ha detto:
scusa domanda stupida ma nn molto, se uno avesse già il caricatore collegato...come fa :aeh) :aeh) :aeh)

ipoteticamente, dovrebbe sdoppiare l'uscita e con un bottone, selezionare o il caricatore o il microdrive, ma nn so se sia fattibile :( :(

come faccio a sdoppiare l'uscita del CDC? esite qualche cavo che fa a questo caso...

Ripropongo la stessa domanda, con la speranza che qualcuno mi possa aiutare, sono stati mai provati microdrive diversi da quello ibm da 1Gb?
E poi si può stampare una lista delle cartelle e dei file presenti nel microdrive, ordinata in cartelle e MP3, secondo l'ordine di riproduzione? Grazie...

Scusate s einsisto con la domanda...è possibile usare qualche accessorio simile per il connect??Ho visto che con vari adattatori si può anche attaccare un cdc sony mp3, ma poi posso sfogliare le cartelle?
Scusate se insisto ma è una cosa che proprio vorrei mettere su e non so come fare...

Syndacate":1wmps7u6 ha detto:
Scusate s einsisto con la domanda...è possibile usare qualche accessorio simile per il connect??Ho visto che con vari adattatori si può anche attaccare un cdc sony mp3, ma poi posso sfogliare le cartelle?
Scusate se insisto ma è una cosa che proprio vorrei mettere su e non so come fare...

ti conviene contattare direttamente bortesi, che produce l'interfaccia e sentire... :OK)

Fatto ma purtroppo non mi ha risposto...

Io li ho chiamati giusto venerdi , mi hanno confermato che al momento non esiste nulla che permetta di leggere MP3 con il NAV+, mi ha accennato ad un nuovo prodotto della Blaupunkt che doveva uscire a Novembre, ma che ad oggi non si è ancora visto. :mecry)

Già già...mi ha risposto così:

mi dispiace ma non esiste nessuna possibilità di collegare un qualsiasi
lettore mp3 al Connect, e tanto meno la possibilità di visualizzare le
informazioni CD TEXT e ID3-Tag sul display, il Connect non è abilitato a
gestore queste informazioni.

Tristezza e depressione esagerata!!!!! :mecry2) :mecry2)

Syndacate se io fossi in te farei la modifica al connect da quel signore li a genova, collegherei un bel lettore dvd che legge gli mpe e cosi con l'OSD hai tutto quanto a disposizione :D

Scusa cosìè OSD?

Si vorrei farla, ma ho una paura becca di rovinare il connect: mi sa di oggettino delicato e soprattutto....costoso!!!!