Informazioni sul guscio originale adatto a leva del cruise!

phanter86

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
1,152
0
36
Come da titolo,avrei cortesemente bisogno di sapere,non avendolo mai visto di persona,se il guscio originale alfa con la fessura per la leva del cruise è composto sia dalla parte superiore che da quella inferiore,oppure la fessura si trovi solo nella parte inferiore e basta sostituire quella..inoltre,se ci fosse qualcuno in grado di fornirmi anche il cod. ricambi ed il prezzo orientativo sarei ancora più felice :yep)
Grazie a tutti!

Scusate,sono riuscito a trovare sia il codice della scocca che la conferma che vada sostituita solo la parte inferiore,oltre al codice della leva cruise. Chiedo solo questo:posso andare tranquillo ed acquistare tutto senza trovarmi poi brutte sorprese? Il cavo a penzoloni è presente, ma basta questo come garanzia che tutto funzioni o può esserci dell'altro? Ah:la mi è una moving jtdm del 2010..grazie ancora

Io ho sostituito solo quello inferiore e tenuto il superiore.
Non so dirti il codice, a me han dato leva e guscio da una vecchia 147 in demolizione.
Se non ti importa, credo che si possa modificare facilmente l'originale, basta avere una buona manualità ed un "Dremel".

Ciao.

22042008001zn5.jpg

phanter86":3inxkv1s ha detto:
Chiedo solo questo:posso andare tranquillo ed acquistare tutto senza trovarmi poi brutte sorprese? Il cavo a penzoloni è presente, ma basta questo come garanzia che tutto funzioni o può esserci dell'altro? Ah:la mi è una moving jtdm del 2010..grazie ancora

Si il semplice fatto che ci sia il cavo conferma che tutto l'impianto del cruise è predisposto.. vai tranquillo! :)

Grazie a tutti ragazzi..trovata la leva,ora resta da acquistare il guscio inferiore(in alfa a meno di 30 euro) e poi via con sto montaggio: unica cosa spero solo di riuscire a fissare la leva decentemente pur senza essere costretto a smontare l'intero devio luci..voi come fate?C'è quella vite..e poi?

nel mio caso il guscio inferiore non collimava con il superiore vecchio e quindi li ho sostituiti entrambi, ricevuti regalati allo sfascio insieme alla leva :D

dotty":3cmj6rso ha detto:
nel mio caso il guscio inferiore non collimava con il superiore vecchio e quindi li ho sostituiti entrambi, ricevuti regalati allo sfascio insieme alla leva :D
Mah guarda, il guscio non collima più neanche se lo smonti e lo rimonti per una volta :D E posso assicurarti che ce passai le ore :OK)

ragazzi non riesco a trovare più la discussione del montaggio del cruise sulla progression!a me servirebbe sapere solo una cosa...avendo acquistata la leva e il guscio inferiore predisposto...avendo controllato la predisposizione dell' auto (connettore bianco) ota devo solo togliere il guscio inferiore e attaccare la leva con quella piccola vite oppure bisogna togliere a tutti i costi il volante?vi prego aiutatemi :X)