Ci sono ci sono... :up)
Io ho la casa a Procchio quindi negli ultimi 20 anni sono sempre andato lì e non ho provato altre strutture abitative! Sicuramente a Lacona ci sono molti giovani anche perchè ci sono numerosi campeggi dove arrivano pullman zeppi di ragazzi e ragazze, molte dell'est :sbav) :lingua) :handclap) quindi come ambiente è poi molto "giovane"!
Le spiaggie più "IN" dell'isola sono quelle a sud-ovest dell'Isola, ovvero Cavoli, Secheto e Fetovaia :nod)
Certo che andare a Cavoli in una bella giornata di agosto può non essere la migliore idea se vuoi stare tranquillo con la tua girl!
Durante la mattinata comincia ad affollarsi fino ad arrivare al pieno massimo quando sei costretto a lasciare le ciabatte sullo spugnone perchè tutto intorno sei circondato e c'è più gente che a San Siro durante il derby!
Il bello però è che lì (cavoli) sono veramente TUTTI giovani! Ci sono bar che fannno l'happy hour sulla spiaggia, etc... :OK)
L'anno scorso siamo stati costretti a prendere l'ombrellone perchè ormai la libera stava esplodendo :asd) ...anche se lì in % ce n'è parecchia
Altro consiglio... il bello dell'isola d'elba è che puoi sempre fare il bagno nell'acqua pulita! Ovvero....se il vento è in direzione nord-->sud...stai nelle spiaggie a sud perchè lì il vento tira fuori e quindi è tutto pulito, viceversa se il vento spira in altre direzioni! Tanto l'isola non è enorme e le strade sono uno spasso con la nasona! :drive) :drive) :drive)
Adesso devo andare, ma se vuoi altre info Resnick ed io siamo disponibili :tippen)