Informazioni su una GT Distinctive

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Ho appena acquistato (a Km0) una distinctive Grigio lipari con interni in pelle grigio.
Siccome so che tale auto monta di serie un impianto bose con subwoofer vorrei chiedervi una infomazione.
Ho visto la mia auto da vicino ancor prima di acquistarla e mi è piaciuta un sacco.
Per quanto riguarda l'impianto bose, avrei dei dubbi.
Ho notato la markiatura Bose sui twetter anteriori ma non è presente su quelli posteriori. Dovrei fidarmi? In tutti i casi ho notato che sono presenti i comandi al volante dell'autoradio ed ho subito capito che si trattasse di una distinctive.
Inoltre non ho potuto constatare che il sub fosse presente, perchè il baule non si apriva in quanto era senza batteria.
Mi sono voluto fidare perchè stavo ascuistando una distinctive a km0 che in tutti i casi è nuova di zecca.
Qualcuno di voi possiede una distinctive senza markiatura Bose sui twetter posteriori?
 
Tranquillo, il marchio Bose è solo sui tweeter davanti ... Cmq se togli la copertura (non preoccuparti, è così su tutte quelle con l'impianto Bose) non troverai nessun tweeter... :asd)
 
e come mai sulla Brochure della GT che il venditore mi ha dato trovo il markio bose (in foto) anche sui twetter posteriori? Io so che sono 8 altoparlanti + subwoofer!
Tra l'altro andai a vedere l'auto e mi dissero che l'autoradio non legge gli mp3. La cosa mi puzza un po perchè di serie è presente l'autoradio con mp3 sulla distinctive.
Ho paura che mi ha venduto una progression trasformata in distinctive.
Sarà il venditore un po inesperto e magari l'autoradio in realtà legge gli mp3?
Che tipo di verifiche potrei fare?
 
per il fatto degli mp3 prova a guardare l'autoradio:dovresti avere la scrittina "mp3" proprio sopra al tastino con il numero"6"
 
Stasera quando andrò in garage controllerò e ti dirò :asd) ... si gli altoparlanti sulle portiere sono coassiali, e quindi i "tweeter" sono là... Se il lettore non legge gli mp3 allora comincia a insospettirti :) ... potrebbe essere una progression, o addirittura una distinctive a cui hanno cambiato l'impianto...
 
ho chiamato il mio venditore e mi ha garantito che ha l'autoradio che legge gli mp3 ed è una distinctive pura!
La persona che mi ha fatto vederfe l'auto nel magazzino evidentemente non era preparata. Mi ha addirittura detto che sulle nuove immatricolate c'è l'mp3 di serie. su quelle a km0 no! e che cambia da una km0 a una nuova? Appunto per questo ho chiamato il mio venditore e mi son fatto dire.
 
qualcuno non ha una foto di questa autoradio cosi riesco a capire dov'è la scritta mp3? Vorrei riuscire a distinguere la differenza tra una normale e una con lettore mp3 cosi quando vedo la mia auto capisco, e nel caso pretendo la sostituzione dell'autoradio visto che acquisto una distinctive che deve per forza averla di serie.
grazie
 
Eccola...

tunnell.jpg
 
io quando l'ho ordinata non sapevo neanche avesse il bose con i comandi al volante,bellissima sorpresa al ritiro :OK)

e non ho mai fatto caso se sugli altoparlanti dietro ci sia la scritta bose :ka)
ma stasera controllo :nod)
 
ragazzi sono tornato alla concessionaria. Mi ha garantito che legge l'mp3 l'autoradio.
Mi spiegate una cosa? Come mai ho notato 3 distinctive nuove di zecca da esposizione e nessuna delle 3 aveva la dicitura mp3 sopra il tastino 6 dell'autoradio? possibile che vendino le Gt distinctve senza lettore mp3 quando dovrebbe essere di serie? Avranno adottato anche li lo stesso sistema della markiatura bose che non è + presente sulle posteriori dal 2004 in poi?
 
Top