Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa: i tappetini linea alfa (quelli bordati di vari colori) sono sovratappeti vero?Qul'e il prezzo per tutti e 4? Grazie ciao ciao
GT3.2":tzdqo6ee ha detto:quei due bolli neri che si vedono in basso sono dispositivi di aggancio? come funzionano?
A me sul GT sembra di non avere nessun gancio per tappetini sul fondo...perchè questi sono gli stessi tappeti della GT vero?
Grazie
giu147":1lc3pth6 ha detto:Ma per quella "modica" cifra te ne danno 2 o 4?
se provi ad aggangiarli vedrai che nn vanno bene comq nn si muovono..MarcoM_J":1zi9vcgr ha detto:mio fratello me li ha appena regalati per il mio compleanno, quindi non so dirti il prezzo, ma sono neri con scritta alfa147 in bianco (solo sul tappetino anteriore sx) e con dispositivo di aggancio :OK)
questo il codice che leggo:
5901502
ciao ciao
GT3.2":utnba7kh ha detto:quei due bolli neri che si vedono in basso sono dispositivi di aggancio? come funzionano?
A me sul GT sembra di non avere nessun gancio per tappetini sul fondo...perchè questi sono gli stessi tappeti della GT vero?
Grazie
balu78":ukuik06k ha detto:GT3.2":ukuik06k ha detto:quei due bolli neri che si vedono in basso sono dispositivi di aggancio? come funzionano?
Grazie
sulla Gt non li avevano messi neanche a me gli attacchi :KO)
poi una volta in autostrada mi è scivolato avanti il tappeto e quando ho tolto il piede il gas è rimasto incastrato, quindi ho continuato ad accellerare... mi sono un pò :cesso) addosso, poi ho capito il prob e me lo sono fatto mettere a posto, occhio però potrebbe essere pericoloso....