Informazioni su tappetini linea alfa

giu147

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
171
0
16
Candiolo (To)
Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa: i tappetini linea alfa (quelli bordati di vari colori) sono sovratappeti vero?Qul'e il prezzo per tutti e 4? Grazie ciao ciao :)

no sono tappetini veri e propri

tappetino_new1.jpg

tappetino_new2.jpg

tappetino_new3.jpg

questo e' l'ulitmo modello occhio xche comq si consumano facilmente

quei due bolli neri che si vedono in basso sono dispositivi di aggancio? come funzionano?

A me sul GT sembra di non avere nessun gancio per tappetini sul fondo...perchè questi sono gli stessi tappeti della GT vero?

Grazie

GT3.2":tzdqo6ee ha detto:
quei due bolli neri che si vedono in basso sono dispositivi di aggancio? come funzionano?

A me sul GT sembra di non avere nessun gancio per tappetini sul fondo...perchè questi sono gli stessi tappeti della GT vero?

Grazie

questi osno quelli dalal 147 i due bolli in fondo sono i bototni femmina i maschi sono nella tappezziara incollata al fonod della macchina x la cifrettina ti danno i 4 tappetini :elio)

mio fratello me li ha appena regalati per il mio compleanno, quindi non so dirti il prezzo, ma sono neri con scritta alfa147 in bianco (solo sul tappetino anteriore sx) e con dispositivo di aggancio :OK)

questo il codice che leggo:

5901502

ciao ciao

MarcoM_J":1zi9vcgr ha detto:
mio fratello me li ha appena regalati per il mio compleanno, quindi non so dirti il prezzo, ma sono neri con scritta alfa147 in bianco (solo sul tappetino anteriore sx) e con dispositivo di aggancio :OK)

questo il codice che leggo:

5901502

ciao ciao
se provi ad aggangiarli vedrai che nn vanno bene :D comq nn si muovono..

ce li ho anche io neri bordati di rosso e sono veramente belli...

L'unico problema è che sia all'inizio sia ora )dopo 2 mesi di utilizzo) "producono" una fastidiosa lanugine nera in continuazione....

gli attacchi per il resto sono comodi ma molto delicati: fate attenzione quando li staccate...

ciao
leo

GT3.2":utnba7kh ha detto:

Grazie

sulla Gt non li avevano messi neanche a me gli attacchi :KO)
poi una volta in autostrada mi è scivolato avanti il tappeto e quando ho tolto il piede il gas è rimasto incastrato, quindi ho continuato ad accellerare... mi sono un pò :cesso) addosso, poi ho capito il prob e me lo sono fatto mettere a posto, occhio però potrebbe essere pericoloso....

balu78":ukuik06k ha detto:
GT3.2":ukuik06k ha detto:

Grazie

sulla Gt non li avevano messi neanche a me gli attacchi :KO)
poi una volta in autostrada mi è scivolato avanti il tappeto e quando ho tolto il piede il gas è rimasto incastrato, quindi ho continuato ad accellerare... mi sono un pò :cesso) addosso, poi ho capito il prob e me lo sono fatto mettere a posto, occhio però potrebbe essere pericoloso....

Ciao balu. :OK) Per risolvere hai fatto mettere gli attacchi (bottoni)? Hai i tappettini con la scritta 'Alfa GT' in rosso?

a me i tappetini hanno i fori per agganciarli, ma la mia 147 non ha gli agganci sotto il sedile. per il mio conce sono SOLO delle predisposizioni???!!! e poi a voi capita ke il vostro tappetino conducente se ne vada a finire sotto l'acceleratore? a me è capitato più volte, a rischio di vita, (e non esagero), perchè quando fa così la macchina va su di giri in maniera impressionante e io schiaccio la frizione e tolgo la marcia. ma capite che in fase di sorpasso o accelerazione..................... :jaw) :drive) :dead)