informazioni su stereo e cerchi

xantog

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
72
0
6
Salve a tutti, quando ordinai la mia bella 147(sono passati 24 giorni e il giorno si avvicina...) il rivenditore mi disse che lo stereo montato di serie è un CLARION e di questo chiedo voi conferma...

quando ordinai la macchina la presi con i normali cerchi della progression(quelli da 16" a 5 razze) ma PURTROPPO non avevo ancora visto i bei cerchi diamantati da 17" (credo quelli della black line)e quindi vi chiedo:

cosa posso fare per farmeli mettere?
qui sul forum ho letto che costano 300 euro...

l'ordine, ripeto, è partito 24 giorni fa.

grazie e attento vostre risp

l'autoradio ti posso assicurare che non claion ma blaukpunt....

per i cerchi devi informarti con il tuo conce....bisogna vedere se la tua 147 è già in spedizione...

xantog":27n3dczs ha detto:
allora mi ha preso per il culo...

:culo)

Confermo per quanto riguarda la radio. Blaukpunt....tra l'altro di qualità mediocre per il livello della macchina.

Per quanto riguarda i cerchi penso che tu ti riferisca ai 16" con i 5 buchi.
Che tra l'altro io monto sulla mia e ritengo molto validi.
Se vuoi montare quelli della balck line dovrai aspettare di avere la macchina dal conce e farli mettere successivamente.
Al che penso che li pagherai un botto. Sicuramente di più che se l'avessi già ordinata così.

Allora che mi consigliate: lascio i 16" sport della progression?ho già fatto tanto per sta macchina(soldini...)e se i cerchi mi devono costare troppo eviterei...

magari raccolgo qualcosa per lo stereo...

grazie