alexandros2":2gyou6c5 ha detto:ragazzi molto probabilemtne mi trasferisco a Fiume a studiare.. sapete darmi qualche info?!?!
bejita":3h1pku65 ha detto:hanno la vagina, le tette, alcune il culo, a volta la faccia
ruspy":2m8hpqzw ha detto:bejita":2m8hpqzw ha detto:hanno la vagina, le tette, alcune il culo, a volta la faccia
pensare che qualcuna di loro ci legge no eh?
bejita":fb59nnlu ha detto:hanno la vagina, le tette, alcune il culo, a volta la faccia
alexandros2":1wo6m3oy ha detto:ragazzi molto probabilemtne mi trasferisco a Fiume a studiare.. sapete darmi qualche info?!?!
si penso ke le porterò o le coltivo io lì :asd)DevilBoss86":2fcy2hs9 ha detto:alexandros2":2fcy2hs9 ha detto:ragazzi molto probabilemtne mi trasferisco a Fiume a studiare.. sapete darmi qualche info?!?!
Più che info posso darti un consiglio???
Ale...senti a me....se vai su portati na bella scorta di orecchiette e cime di rapa, che su ne sentirai la mancanza :rotolo)
personalmente poi il termine femmina nn è poi così offensivo...Xanto.net":agav7oss ha detto:a me è sembrata una semplice risposta sullo stesso tono di come è stata proposta la domanda (ovvero a mio giudizio in maniera stupida, basta vedere l'uso della parola "femmine" fatta in questo modo)
ovvero che è da interpretare così:
D: vado a Fiume come sono le "femmine"?
al che Bejita ha risposto in maniera sarcastica:
R: come vuoi che siano?," hanno la vagina, le tette, alcune il culo, a volta la faccia" (ovvero come nel resto del mondo)
non ci vedo nessun intento nè denigratorio nè offensivo per le ragazze di Fiume... ma molto di più un intento di critica verso chi ha posto la domanda semmai
:ka) :ka) :ka)
eppure mi sembra così assurdamente chiaro e semplice..
non capisco il perchè del fraintendimento... appunto più chiaro di così :ka) :ka)
Posto che la semantica è correttabejita":1cxzlzhi ha detto:non c'entra il termine alexandros, è che ho interpretato il topic come "vado a stare un po' nell'est, come posso abbordare le femmine?" guardando a certi stereotipi che vedono le donne di altri paesi più disponibili a darla via, poi leggendo Fiume praticamente, chiedevi come sono le donne a 2 metri dall'Italia e ti ho risposto ironicamente per dirti "sono fatte come da noi, e come in tutto il resto del mondo". Probabilmente se avessi scritto "vita sociale" e basta non mi sarebbe neppure venuto in mente
InterNik":3inww1cb ha detto:ti contraddico: esistono "veramente" RdS che hanno moooolti meno problemi di quelle italiane in certi ambiti, principalmente dovuto ad educazioni diverse, e talvolta opposte.
:shrug03)
bejita":3nytea16 ha detto:InterNik":3nytea16 ha detto:ti contraddico: esistono "veramente" RdS che hanno moooolti meno problemi di quelle italiane in certi ambiti, principalmente dovuto ad educazioni diverse, e talvolta opposte.
:shrug03)
sì indubbio, le differenze e le eccezioni ci sono, ma com ho detto è leggendo di una città così vicina all'Italia che ho storto il naso su questa presunta differenza ciò non togli e che ho sicuramente esagerato nell'interpretare le focose intenzioni di alexandros