Informazioni su qualità molle Sparco HELP!!!!

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
Buongiorno ragazzi, siccome mi sono state proposte tali molle volevo sapere appunto che esperienze avevate a riguardo...
Ieri rivolgendomi ad un amico che si occupa di tale materiale mi ha fatto il prezzo di 140 € per tali molle...

Attendo vostri pareri che sicuramente mi saranno utili per la scelta :OK)

Per esperienza personale ti dico: chi più spende meno spende..... L'assetto lo si fa bene una volta sola.
Per 50 euro in più metti delle eibach o hr o vogtland.
Su questi tre marchi ti garantisco la qualità per esperienza personale o di amici.
Che ammo hai intenzione di mettere?

l'unico utente che montava molle sparco mi sembra "ilplay" che non scrive più da molto ormai, ricordo che diceva fossero molto dure, più dure rispetto alle solite eibach e h&r.
Non è poi un prezzo così stracciato, con 160 euro circa compri le eibach su ebay.de.

nafta power":2nm48oqr ha detto:
l'unico utente che montava molle sparco mi sembra "ilplay" che non scrive più da molto ormai, ricordo che diceva fossero molto dure, più dure rispetto alle solite eibach e h&r.
Non è poi un prezzo così stracciato, con 160 euro circa compri le eibach su ebay.de.
Ciao, :p :ciao)
garantisco anch'io le Eibach, :OK) le ho sulla 147 e avute sull'Audi, :clap) mi son trovato benissimo. :OK)
Sulle Sparco, ho letto anch'io che sono mooolto dure. :ka)

francescoalfa":ybyh8s9z ha detto:
Quindi eliminando le Sparco visto che sono dure chiedo come sono le Simoni racing?

Simoni racing è una marca che a me non ispira fiducia per niente...dovrebbe limitarsi alle cose per interni, pedaliere tappetini etc, delle molle non mi fiderei, ovviamente imho.

Delle Simoni si diceva che dopo un po' "cedono", l'auto si abbassa molto e diventa morbida. Io resterei su Eibach o su H&R :nod)