informazioni su luci di posizioni anteriori

SPLINN

Nuovo Alfista
1 Aprile 2009
69
0
6
:welcome) mi si è bruciata la lampadina delle posizioni anteriori e smontanto quella vecchia ho notato che la lampadina sembra essere blu
tra l'altro monta una lampadina da 5W mentre sul libretto di istruzioni mi indica un'altra lampadina che presumo monti nelle versioni precedenti
La mia versione è la restling
morale della favola mi sapete dire se potrebbe essere che monta lampade blu ? tra l'altro non si trovano facilmente in giro :grazie) :welcome)

Ciao,le lampadine di posizioni che montano di serie dovrebbero essere le osram con il vetro blu da come hai potuto constatare.Fulminata una.ti conviene cambiarle entrambe e se proprio le vuoi con il vetro blu,prendi le Philips blue vision in qualche negozio di autoricambi,costano un po intorno alle 10 euro mi pare.
Per quanto riguarda il libretto,c'e' scritto il codice del modello Prima del restayling,che montava le H6W.

:welcome) Si infatti io sono andato a vedere da Norauto e mi ero accorto che non erano quelle che indicava il libretto e ho messo su una lampada da 5w ma è gialla per cui si nota la differenza da una all'altra per qui avrei voleuto mantenere quelle di prima
comunque da come mi dici le posso trovare in qualche centro autoricambi o senò cambiaerò anche l'altra in modo che siano entrambe gialle :welcome) :grazie)

@Andy96
Dipende da quello che hanno disponibile al momento del montaggio,un po come le gomme,certe 147 escono con le pirelli Pzero Rosso,e Altre con le Bridgestone Turanza. :OK)