Informazioni su doppio scarico

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ciao a tutti... visto che sono un niubbo in materia chiedo a voi amanti del performing.
Vorrei sapere quanto verebbe a costare uno scarico doppio:

O-----------------O

e cosa guadagnerei facendo uno scaricarico del genere..
Grazie a tutti!

:A)

In quanto convenzionati con CSC, se ti rivolgi da loro, con 320 euro hai il prodotto montato (pero devi andare da loro).

Guadagni....mmmmhhh... se ci dici il motore facciamo prima, ma se non erro hai un diesel, o no?

Cmq sia
Sul diesel:
- guadagni/perdite di prestazione ---> 0 (io non ne ho notate e son parecchi km che ce l'ho su...)
- guadagno in estetica --> :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sul benza:
- prestazione, un po (ma poco) a rischio... ma io non facendo parte della famiglia dei motori alcolizzati :sarcastic) , non saprei dirti. Da quello che ho letto qui in giro sul forum (ah, :megafono) :megafono) perché non hai usato il cerca? :bonk) :fluffle) :fluffle) ) sul benza si sconsiglia il O---------O e si consiglia un OO---------- non chiedermi perché, magari arriva Tekno e te lo spiega :asd)
- guadagno in estetica --> vedi sopra

Ti senti un po meno niubbo in materia? :rotolo) :rotolo)

Sul benza l'avrei sconsigliato di sicuro,in quanto il ramo dx è finto,e farebbe perdere sballando le contropressioni,ed anche come sound sarebbe minore di un OO qualsiasi,che consiglio..
Cmq il duplex esteticamente è molto bello... :OK)

teknomotion":2ggia9st ha detto:
Sul benza l'avrei sconsigliato di sicuro,in quanto il ramo dx è finto,e farebbe perdere sballando le contropressioni,ed anche come sound sarebbe minore di un OO qualsiasi,che consiglio..
Cmq il duplex esteticamente è molto bello... :OK)

Hehe, sapevo che saresti arrivato :asd) :asd)
Appena si parla di marmitte.... o di cerchi a raggi :sarcastic) salti fuori :fluffle) :fluffle)

Yaco 147 T.I.":199vrmp4 ha detto:
Hehe, sapevo che saresti arrivato :asd) :asd)
Appena si parla di marmitte.... o di cerchi a raggi :sarcastic) salti fuori :fluffle) :fluffle)

Lui salta fuori sempre :D

montalo,montalo!
poi se ti fa un pelo di fumo è godurioso vederlo da tutte due le parti!
E' sempre stato il mio sogno ma...non lavorando non ho tutta questa disponibilità!

AndreTuning147":31dyiuj8 ha detto:
sicuramente un gran impatto estetico... :nod)

dscf1202qw0.jpg

dscf1204on5.jpg

Very very :asd) :asd) :asd) :asd)

io ad aprile dovrei andare in csc per montare un duplex...ma sono ancora molto indeciso sul tondo o ovale....sull'ovale la misura è solo quella, giusto yaco? invece per il tondo i diametri sono 70, 80, 90 e 100mm...giusto?

yaco sound proprio zero? :mecry2)