Per quanto riguarda il modello io ti cconsiglerei un pilot2 by Lampa, e quello che ci sta meglio anche perchè non lascia spazi ai lati,il prezzo si attesta attorno alle 30€ poi dipende anche dove lo vai a comprare, io lo presi on-line e lo pagai 35€ spedito...SPITA87":cttgp4x4 ha detto:salve raga, mi piacerebbe montare un bel copriterminale sulla mia nasona, datemi qualke info circa i modelli, i costi, eventuali migliorie ke porta qst aggeggio, etc...
grazie a ki mi risponderà
SPITA87":2vamq1y2 ha detto:quelli per migliorare il sound costano di più?
SPITA87":3tj248d4 ha detto:si può ordinare in alfa e prendere quello della blackline?
mikoc147":1frr58id ha detto:Non esistono copriterminale che modificano il sound del motore, per avere cio devi cambiare tutto lo scarico...
Per montarlo non ci vuole niente, si infila e si stringe con la chiavetta in dotazione...
Ema45":3di1ukcg ha detto:Il mostro OBA che modello è? Su ebay ce ne sono parecchi... :matto)
Quoto al max se non lo trovi puoi farti un giretto su qualche negozio on-line... :OK)DevilBoss86":1fcx0qju ha detto:io ti consiglio di farti un giretto dai rivenditori e chiedere il terminale della ITC o Pilot
Vespa 2":id9mjarl ha detto:mikoc147":id9mjarl ha detto:Non esistono copriterminale che modificano il sound del motore, per avere cio devi cambiare tutto lo scarico...
Per montarlo non ci vuole niente, si infila e si stringe con la chiavetta in dotazione...
Esatto..
Il copriterminale è solo un fattore estetico..
Si montano, generalmente, con delle viti a brugola..
Questo è il mio OBA..Costa 34 euro..