informazioni su copriterminale

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
salve raga, mi piacerebbe montare un bel copriterminale sulla mia nasona, datemi qualke info circa i modelli, i costi, eventuali migliorie ke porta qst aggeggio, etc...

grazie a ki mi risponderà

SPITA87":cttgp4x4 ha detto:
salve raga, mi piacerebbe montare un bel copriterminale sulla mia nasona, datemi qualke info circa i modelli, i costi, eventuali migliorie ke porta qst aggeggio, etc...

grazie a ki mi risponderà
Per quanto riguarda il modello io ti cconsiglerei un pilot2 by Lampa, e quello che ci sta meglio anche perchè non lascia spazi ai lati,il prezzo si attesta attorno alle 30€ poi dipende anche dove lo vai a comprare, io lo presi on-line e lo pagai 35€ spedito...
Per quel che riguarda le migliorie sono solo dal punto di vista estetico tutto qua...
;)

Nono, ci sono dei copri terminali che migliorano il sound, almeno csi c'è scritto sulla confezione, ma non so quanto puo essere veritiera.. non te lo migliorerà mai come uno scarico completo.. quindi.. se proprio vuoi sund cambialo tutto! :asd)

lo monti tu in 3 minuti neanche.. 20secondi :asd)

Basta infilarlo sopra la marmitta originale e stringerlo alla stessa con dei bulloni in dotazione..

Semplicissimo.. LOL! :p

Non esistono copriterminale che modificano il sound del motore, per avere cio devi cambiare tutto lo scarico...
Per montarlo non ci vuole niente, si infila e si stringe con la chiavetta in dotazione...
;)

mikoc147":1frr58id ha detto:
Non esistono copriterminale che modificano il sound del motore, per avere cio devi cambiare tutto lo scarico...
Per montarlo non ci vuole niente, si infila e si stringe con la chiavetta in dotazione...
;)

Esatto..
Il copriterminale è solo un fattore estetico..
Si montano, generalmente, con delle viti a brugola..

Questo è il mio OBA..Costa 34 euro..

oba1.jpg

Se te ne posso consigliare uno, prendi l'OBA crono... è stupendo e perfetto per la restyling... Chi lo monta come me mi darà ragione...

Spendi intorno ai 35 euri.... ;)

Vespa 2":id9mjarl ha detto:
mikoc147":id9mjarl ha detto:
;)

Esatto..
Il copriterminale è solo un fattore estetico..
Si montano, generalmente, con delle viti a brugola..

Questo è il mio OBA..Costa 34 euro..

oba1.jpg

Identico al mio!!