informazioni su assetto

track

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
92
0
6
latina
Salve a tuttI, volevo far fare l'assetto alla mia nasona, cosa mi consigliate?E i costi, cosi mi posso regolare, quali sono?

P.S. intendo chiarire che non voglio una macchina troppo bassa da toccare i passaruota, visto che monto i 17.

Vi ringrazio anticipatamente per il consiglio. :)
 
Come molle allora dovresti tenerti su un -3cm, per gli ammo se non li vuoi troppo rigidi potresti optare per dei ritarati con stelo accorciato od andare sui Koni FSD.
 
Io volevo fare un lavoro completo visto che devo metterci le mani, mi hanno consigliato le sparco a circa 250-300 € , non so se molle e ammortizzatori, mi abbassa di circa 3 cm. Che ne dite?
 
A quel prezzo possono essere solo le molle, cmq la sparco meglio evitarla e andare sul sicuro con eibach o h&r (circa 200€)+manodopera
 
ok ma secondo voi è megliole molle o glio ammortizzatori?
Cioè cosa cambia?
Quali le differenze ?
Mi potete dare qualche spiegazione più completa possibile.
 
Lo so che vanno insieme :nod), volevo sapere se è meglio cambiare tutti e due o può andare bene anche solo le molle?
La differenza che c'è montandoli insieme o solo le molle, è tanta?
Montando solo le molle, si abbassa solo ma macchina o è anche più rigida?
Che montate voi sotto?
 
147jet":1m7a6050 ha detto:
A quel prezzo possono essere solo le molle, cmq la sparco meglio evitarla e andare sul sicuro con eibach o h&r (circa 200€)+manodopera

DIMENTICAVAMO

accoppiaci ammo adeguati, sportivi
ritarati bilstein sprint o koni gialli che siano.....

altrimenti :X)

e :ciao) tenuta
e :ciao) 2100 euro :bonk)

:fluffle)
 
Sugli assetti è stato detto di tutto di piu' su questo forum,ci sono veramente centinaia di post uguali sulla scelta di componenti,la risposta è sempre la stessa.
In questo caso credo che cliccare su cerca avrebbe risolto il problema......... :nod)
Non lo dico per polemizzare,ma ho visto chiudere discussioni meno trattate :fluffle)
 
le sparco a quel prezzo sono un po care .io le avevo e come molle sono piu estreme rispetto alle eibach che in citta'sono piu'confortevoli a parita'di altezza da terra ;)
 
Top