informazioni su amplificatore e adattatore casse

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
ciao a tutti, volevo fare un paio di domande prima di mettere le mani sulla macchina e trovarmi ad intoppi.
Ho due amplificatori, dell'audison, uno è Lr 605xr e l'altro è il fratellominore, la scritta xr vuol dire che ha il cross over integrato e quindi non è necessario vero? Ps il 605xr lo sfrutterei per l'anteriore e sub, il fratello minore per il posteriore.
Un'altra domanda, per smontare i pannelli davanti no problem, per i tweeter no problem, ma volendo cambiare i woofer (sempre con woofer delle solite dimensioni) c'è bisogno di un adattatore? ho notato che quando provai a mettere quelli della focal (credo i 6k?) non ci stavano perche poi abbassando il vetro si andava a bloccare, quindi suppongo ci sia bisogno di un adattatore, sapete dirmi tipo, modelllo marca e prezzo?
Grazie

si, c'è bisogno di un adattatore....ma moltissime ditte lo fonno, basta che vai da un istallatore e lo chiedi....

Se ti interessa ti do il modello di quello della phonocar.

io il fronte posteriore non lo toccherei, 1 ampli solitamente da molti meno problemi di 2...

la radio è originale?

no la radio è un pioneer deh 6400, o cmq quei modelli li, quella con display animato, ma nn mp3, se ti ricordi ero partito con le tasche, ma costan troppo le tasche, e poi il non poter aprire lo sportellino portaoggetti a portiera chiusa mi rompe,
Ora iniziero a prendere la roba, poi un mio amico che l'ha montato sulla focus l'impianto mi dara una mano a montarlo sulla 147,

Personalmente non ti so dire con certezza se l'ampli ha il crossover integrato ma per sentito dire si, ho chiesto ieri a un tipo malato che conosciamo io e Rapy (hai capito chi intendo vero Rapy??? :asd) :asd) :asd) ) leggermente attaccato ad ampli audison e prodotti elettromedia in genere il quale mi diceva che gli lrx che montava il suo installatore sulla vecchia macchina avevano crossover...però prendila con le pinze, è un "mi pare" non un "si"
Complimenti per l'ampli comunque, peccato solo per il prezzo! :?: :?: :?: :?: :?:

preso usato l'ampli!!!!! :asd) :asd) :asd) e anche il fratello minore lr72 l'ho preso usato!!!! :asd) :asd)
figurati che l'installatore mi ha proposto di darmi 300 euro se glielo ridavo indietro per un lrx5600 che invece di 647 me lo faceva pagare 347, ma mi tengo il mio, cmq come era come proposta?