informazioni su alfa 147

chicco24

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
20
0
1
ciao ragazzi ho preso ieri un alfa 147 usata perfetta del agosto 2006 con 10000 kilometri a 13500 euro versione progression con sensori di parcheggio e bracciolo anteriore...ora ho delle domande da farvi visto che voi siete piu esperti di me...
1 ce il computer do bordo nella progression che segna nn so temperatura consumo velocità ealtro? è del agosto 2006 quindi pensate che ci sia o come ho visto in un post ce solo un quadratino piccolo e nn segnala niente?
2 ho la 1.6 105 cv come consumi come siamo messi?
3 volendo mettere il cruise control che mi interesserebbe molto se vado in officina dove l ho presa si può fare?per ora sono questi i miei dubbi ragazzi...grazie per le eventuali risposte...
 
chicco24":2hvs8icv ha detto:
ciao ragazzi ho preso ieri un alfa 147 usata perfetta del agosto 2006 con 10000 kilometri a 13500 euro versione progression con sensori di parcheggio e bracciolo anteriore...ora ho delle domande da farvi visto che voi siete piu esperti di me...
1 ce il computer do bordo nella progression che segna nn so temperatura consumo velocità ealtro? è del agosto 2006 quindi pensate che ci sia o come ho visto in un post ce solo un quadratino piccolo e nn segnala niente?
2 ho la 1.6 105 cv come consumi come siamo messi?
3 volendo mettere il cruise control che mi interesserebbe molto se vado in officina dove l ho presa si può fare?per ora sono questi i miei dubbi ragazzi...grazie per le eventuali risposte...

Ciao :

1) il BC dovrebbe esserci, quello che hai letto rigarda poki casi.......
2) i consumi dipendono dal piede destro :asd) cmq sarai sui 10/11 Km/l
3) io ho appena preso il cruise e adesso lo attendo, se vuoi conosco un amiko che lo vende...........io me lo monto da me :OK)
 
grazie delle risposte ma volevo sapere ..se vado in officina e chiedo di montarlo mi dicono che nn si può fare o è possibile...perchè il venditore ieri mi ha detto che nn si può mettere....
 
chicco24":2ezd40hi ha detto:
grazie delle risposte ma volevo sapere ..se vado in officina e chiedo di montarlo mi dicono che nn si può fare o è possibile...perchè il venditore ieri mi ha detto che nn si può mettere....

si può mettere ed è anke facile..............nelle officine ti chiederebbero troppo.....il cruise si trova, io l'ho preso da una 147 incidentata
 
ma mi confermi poi nn ti stresso piu che quando ritiro la macchina e chiedo in officina il lavoro lo possono fare...
 
chicco24":ktkb7coe ha detto:
ma mi confermi poi nn ti stresso piu che quando ritiro la macchina e chiedo in officina il lavoro lo possono fare...

Si può fare si può fare,molti utenti l'hanno fatto e da quanto hanno detto è anke una cosa facile :OK) ;quelli del concessionario lasciali perdere,dicono un sacco d cazzate...
 
Sulla 1.6 105cv PROGRESSION non c'è il computer di bordo, ma il quadratino modello orologi digitale "i primi che son usciti negli anni '70".

Il computer c'è sul 105 distinctive.
 
Il FUSI":11zo6w9g ha detto:
Sulla 1.6 105cv PROGRESSION non c'è il computer di bordo, ma il quadratino modello orologi digitale "i primi che son usciti negli anni '70".

Il computer c'è sul 105 distinctive.


scusa ma sulle ts non c'è e sulle jtd sì? perché io lo ho......mi sembrava di aver capito che fosse un problema di pochi esemplari di progression...
 
Top