Informazioni per impianto su 147

patrick7884

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2011
333
0
16
39
Perugia
Ciao a tutti, dopo qualche mese di titubanza e la promessa di aver toccato l'impianto di serie della mia nasona ho ceduto!

rispolverando le componenti del mio vecchio impianto ho riutilizzato i 2 woofer hertz hv165 vcone, i tweeter ht20 che andranno nelle apposite predisposizioni ( gia montati i woofer ) con cross autocostruiti 12db x oct con taglio a 4 khz, come ampli usero il mio amato macrom synpower 4.050 che nella vecchia auto pilotava il tw e supertw ma che se la cava benone anche su un fronte + sub, qui sta il dilemma: volgio costruire una cassa che stia sul fiachetto sx del bagagliaio, la faro in vtr, alloggera un piccolo hertz hs200 rispolverato dalla soffitta di un mio amico, per interderci la cassa stara al filo del lato, quindi non dovra intaccare minimamente lo spazio nel portabagagli, la realizzazione per me non è un problema, ma vorrei sapere se qualcuno di voi a fatto un lavoro simile e quanti litri si tirano fuori, cosi per fare un prgetto che sara sicuramente reflex, premetto che ho effettuato varie ricerche sul forum ma sono usciet solo casse grosse che sfruttano anche il fianchetto ma per niente piccole e non ingombranti come la vorrei fare io, cioè che deve sembrare parte integramte dell'auto.

grazie a tutti