INFORMAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bomberp91

Nuovo Alfista
21 Maggio 2014
3
0
1
33
palermo (ita)
ciao ragazzi sn nuovo nel fan club
volevo sapere per favore cm faccio a sapere se la mia alfa 147 1.9 jtd 150cv del 2005 e multijet o JTD? :ciao)

Ho visto la presentazione, ma devo aggiungere 2 ulteriori richieste:

1-Riscrivi il titolo in minuscolo perchè usare il maiuscolo equivale ad urlare, e qui come da regolamento, non è tollerato. Per modificare il titolo basta cliccare sul pulsante "modifica" che trovi in alto a destra del tuo primo post.
2-Evita le abbreviazioni in stile sms, è fatta specifica richiesta sempre sul regolamento di scrivere per esteso, se sei su smartphone poco importa, piuttosto scrivi quando sei in condizione di farlo con tutta calma.

A questo punto consiglio caldamente una lettura al regolamento che trovi qui viewtopic.php?f=2&t=61972 , onde evitare il ripetersi di interventi di moderazione che possono anche arrivare alla chiusura delle discussioni se vengono ignorate.

Grazie.

bomberp91":2p9n28qa ha detto:
ciao ragazzi sn nuovo nel fan club
volevo sapere per favore cm faccio a sapere se la mia alfa 147 1.9 jtd 150cv del 2005 e multijet o JTD? :ciao)
semplicissimo... è entrambe le cose :D
JTDm che quasi sicuramente trovi sul retro del portellone, sta appunto per JTD Multijet. Non ti puoi sbagliare, perchè il 150cv è solamente multijet. ;)

il 1.9 16v aveva esordito già con la tecnologia multijet (fondamentalmente più iniettate per ciclo rispetto all'unijet prima versione, per migliorare la combustione e ridurre la rumorosità).
Il 1.9 8v invece è passato al multijet con il restyling della 147.

C.Burton":2h5gfesk ha detto:
Ho visto la presentazione, ma devo aggiungere 2 ulteriori richieste:

1-Riscrivi il titolo in minuscolo perchè usare il maiuscolo equivale ad urlare, e qui come da regolamento, non è tollerato. Per modificare il titolo basta cliccare sul pulsante "modifica" che trovi in alto a destra del tuo primo post.
2-Evita le abbreviazioni in stile sms, è fatta specifica richiesta sempre sul regolamento di scrivere per esteso, se sei su smartphone poco importa, piuttosto scrivi quando sei in condizione di farlo con tutta calma.

A questo punto consiglio caldamente una lettura al regolamento che trovi qui viewtopic.php?f=2&t=61972 , onde evitare il ripetersi di interventi di moderazione che possono anche arrivare alla chiusura delle discussioni se vengono ignorate.

Grazie.

bomberp91":2h5gfesk ha detto:
Grazie a tutti x il tempo ke mi avete dedicato :grazie)

Vedo che però i consigli dei moderatori li stai ignorando, a questo punto chiudo la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.