Informazione su un paio di sci da comprare,richiesta info

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ragazzi la stagione sciistica è alle porte...purtroppo mi hanno rubato i miei adorati sci Atomic dal garage (maledetti) che per 6 anni mi hanno accompagnato in lungo e in largo!Adesso che l'inverno si sta facendo sotto (l'autunno lo salto :asd) ) mi sto già guardando in giro per un bell'acquisto!

Purtroppo,avendo avuto gli stessi sci per 6 anni,sono disinformato sulle ultime novità,avete informazioni o consigli da dare su un bel paio di sci da gigante? :grazie)
 
cosa ti hanno rubato?

io ho tuttora i miei fidi gs9
atomic9GS.jpg


e anche io non mi sono più aggiornato, seguirò con attenzione la discussione (magari la spostiamo in sport?)
 
Bravo!Esattamente quelli mi hanno rubato!Dio quanto mi mancano! :mecry2) :mecry2)

Per me non c'è assolutamente problema,possiamo spostare tranquillamente in sport.

Adesso voglio valutare o un paio di Atomic ->modello attuale dei miei GS,oppure gli Head...solo che sono proprio a secco di nozioni...dovrò documentarmi!Nel frattempo se qualche anima pia ha già info in merito,che le posti pure :D :grazie)
 
io sono alla seconda generazione di crossmax, della salomon... mi sono trovato veramente bene, ottimi su pista e se sei iscritto allo sci club non disdegnano neppure qualche discesa fra i pali (io però fo gigante, lo slalom non son capace :wall) ) fra gente non professionista :nod)

mio padre ha i rossignol, lo zenith se non sbaglio, dice che van di lusso :ka)
 
Top