informazione su sedili riscaldati

ThinkAngel

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
323
0
16
sottomarina (VE)
ho notato che sotto i sedili anteriori si nota uno spinotto bianco scollegato....è per caso una predisposizione e quindi basta comprare l'interruttore?

se si,c'è qualcuno che l'ha fatto....o che sà cosa sia quel spinotto?

scusate,riscrivo meglio!!!

ho notato che sotto i sedili anteriori si nota uno spinotto bianco scollegato....è per caso una predisposizione x il riscaldamento dei sedili e quindi basta comprare l'interruttore?

se si,c'è qualcuno che l'ha fatto....o che sà cosa sia quello spinotto?

non credo... qualcuno (forse abm77?) lo ha fatto in fai da te ma ricordo che installò anche le resistenze nei sedili

questo argomento qualche mese fa mi aveva incuriosito anche a me e mi pare che qualcuno mi disse che effettivamente quella era l'alimentazione x le resistenze dei sedili e per montare il tutto occorre acquistare un pulsante e due resistenze in ebay un tizio me le aveva proposte a 50euro+10x il pulsante ma poi ho rinunciato perchè la guida di installazione che si trova nel forum è relativa a sedili in tessuto e non in pelle, i miei sono in pelle e non saprei come sventrarli!! se qualcuno ha guide + dettagliate o consigli li scriva :ciao)

azz,quindi non ci sono le resistenze.....bisognerebbe scucire!!!

mi ero quasi illuso,con questo freddo i sedili in pelle sono veramente ghiacciati....non pensavo,quasi quasi era meglio optare x gli alfatex !

no non ci sono :p magari... si x metterle devi togliere la pelle dal sedile ma non ho proprio capito neppure io se x toglierla serve scucire...tentare esperimenti non ci provo nemmeno