Informazione su Jvc Kd-bt1

siogo

Nuovo Alfista
22 Novembre 2007
5
0
1
Salve raga volevo da voi una informazione! ho cambiato l'autoradio originale della mia 147 q2 con questa ottima autoradio e ho bypassato il filtro della bose. Funziona tutto alla grande pero' appena alzo un pochino il volume incomincia a distorcere! possibile che sto impianto bose sia così una schifezza? Cioè gli alti fanno vomitare vibrano io speravo che cambiando l'autoradio ci guadagnassi!!!! mah Cmq se qualcuno e' interessato questa autoradio me la vendo visto che e' sprecatissima con questo impiando!! Abbasso Bose! se siete interessati contattatemi ciao
 
Seleziona nel setup della jvc l'uscita "low output" e poi per ogni sorgente che usi (cioè radio,cd,usb ecc) abbassa l'impostazione di uscita (sempre dal setup) di 3 o 4 db. Io ho fatto così e sento tutto molto bene anche a volume molto alto :shrug03)
 
beh pero' così strozzi l'uscita praticamente arrivi solo a 30! mi sa che se voglio qualcoas di meglio quei woofer vanno proprio cambiati! mah vedremo Nessuno interessato alla autoradio prezzo modico !! :)
 
Top