Informazione sostituzione sedili

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
43
Genova
Ciao, sarei interessato a sostituire i sedili sia anteriori che posteriori della nasona.
Vorrei acquistare il completo sportivo TI in pelle (2a serie con poggiatesta su divano posteriore a scomparsa), ma non so che componenti devo richiedere.
- Sedili anteriori sono un corpo unico?, (versione 3p) e guide comprese?
- Divano posteriore idem?
Eventualmente con codici e prezzi...
Grazie se potete aiutarmi! :D

Barone Rosso":307cwu9o ha detto:
Ciao, sarei interessato a sostituire i sedili sia anteriori che posteriori della nasona.
Vorrei acquistare il completo sportivo TI in pelle (2a serie con poggiatesta su divano posteriore a scomparsa), ma non so che componenti devo richiedere.
- Sedili anteriori sono un corpo unico?, (versione 3p) e guide comprese?
- Divano posteriore idem?
Eventualmente con codici e prezzi...
Grazie se potete aiutarmi! :D
Hai intenzione di aqcuistarli nuovi? :matto) :matto) :matto) :matto) Per nuovi intendo all' Alfa?

Barone Rosso":3dvr5ogk ha detto:
Si almeno posso avere un preventivo di spesa... :dead)
1-Hai una 3 o 5 porte.
2-Se mi dai il N. telaio della tua 147 posso vedere sul ePer (non è necessario ma mi faciliti la ricerca)
:)
3-Sono andato a vedere il tuo garage, posso darti un consiglio, il tubo che congiunge il terminale di DX a quello di SX dovresti pitturarlo di nero, si nota milto meno.
Se vuoi fai un salto nel mio garage e dai un'occhiata anch'io monto un duplex CSC. :clap) :clap) :fluffle)

Ti ringrazio per la cortesia, la vettura è di gennaio 2007. Non ho sotto mano il numero telaio. 3 porte.
Mi hai dato un buon consiglio per lo scarico, in effetti così non
Sta bene. :up)

Preventivo di massima interni TI

Sono riuscito a trovare solo i prezzi degli anteriori specifici per la TI. Comunque se tanto mi da tanto gli anteriori saranni più o meno sugli stessi prezzi.
Naturalmente sono prezzi indicativi e sicuramente mancherà qualche particolare, ma almeno hai un'idea della spesa. :D :scratch)
Certo che se cambi i sedili dovresi valutare anche la spesa per i pannelli porta e posteriori. :mecry)

Allegati

• Senza nome 1.pdf
    25.2 KB · Visualizzazioni: 181
  • Sedili ant rivestimenti TI.pdf
    25.3 KB · Visualizzazioni: 201