informazione poggia testa con simbolo alfa

simoefeffe

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
32
0
6
ciao a tutti
volevo sapere una cosa, se si trovavano i poggia testa con il silbolo dell'alfa, oppure solo i simboli per poi cucire sopra sapete dove trovarli??
 
Sapevo che esistevano dei "copri-poggiatesta" che avevano appunto il logo impresso della marca dell' auto. Ce l'ha un mio amico su una 206 con il logo Peugeot, pero' sinceramente non so dove l'abbia preso. :shrug03)
 
è una cosa che volevo fare anche io!! e devo dire che quelli bianchi di lukameraweb sono beramente belli!!!

però sono delle cover... :mecry) io li vorrei proprio far cucire sui poggiatesta... qualcuno lo ha mai fatto e mi sa dire il costo???

prima li volevo fare rossi ma...ora che li ho visti bianchi ... :love)
 
io ho fatto un home made con questi "cosi" acquistati su ebay:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/50mm-GT- ... enameZWDVW

non li ho attaccati come adesivi ma in questo modo:

1. con degli spilli ho attaccato il "maschio" del velcro sul poggiatesta

2. con l'adesivo ho attaccato la "femmina" del velcro sullo stemma GT

3. ho collegato "maschio" e "femmina"

4. ho bordato il tutto con profilo cromato così che non si vedesse lo spessore di velcro.

spero di essermi spiegato...a presto le foto :OK)
 
lukameraweb":202ukbr6 ha detto:
Faso":202ukbr6 ha detto:
belli!!! :OK)

dove li hai trovati? costo?

10 euro da coppia da uno su ebay che sembra SCOMPARSO.....
mi spiace davvero,stanno veramente bene!

grazie delle info, adesso mi avete messo in mente anche questa idea malsana e dovrò farla altrimenti sto male.... maledetto virtual! :swear)






:D :D :D :D :D :D
 
Faso":3a9fg3cb ha detto:
lukameraweb":3a9fg3cb ha detto:
Faso":3a9fg3cb ha detto:
belli!!! :OK)

dove li hai trovati? costo?

10 euro da coppia da uno su ebay che sembra SCOMPARSO.....
mi spiace davvero,stanno veramente bene!

grazie delle info, adesso mi avete messo in mente anche questa idea malsana e dovrò farla altrimenti sto male.... maledetto virtual! :swear)






:D :D :D :D :D :D
proviamo a mandargli una mail magari??? vediamo di proporgli un acquisto comunitario....
 
Faso":22atdwgn ha detto:
lukameraweb":22atdwgn ha detto:
Faso":22atdwgn ha detto:
belli!!! :OK)

dove li hai trovati? costo?

10 euro da coppia da uno su ebay che sembra SCOMPARSO.....
mi spiace davvero,stanno veramente bene!

grazie delle info, adesso mi avete messo in mente anche questa idea malsana e dovrò farla altrimenti sto male.... maledetto virtual! :swear)






:D :D :D :D :D :D


benedetto Virtual :asd) :asd)

Bella idea :OK)
 
quelli cover non mi piacciono... ad esempio sui miei sedili in pelle color ghiaccio sarebbero molto più belli i simboli neri "intagliati"... spero abbiate capito :asd)
 
Fonzie444":2576845i ha detto:
quelli cover non mi piacciono... ad esempio sui miei sedili in pelle color ghiaccio sarebbero molto più belli i simboli neri "intagliati"... spero abbiate capito :asd)
Sì praticamente serigrafati.

Cmq ragazzi (molto) tempo fa contattai un'azienda dalle mie parti per farmi cucire i loghi sulla pelle blu, si poteva fare, poi per mancanza di tempo non feci più nulla purtroppo....e la cosa è caduta nel dimenticatoio.
Appena riesco a trovare di nuovo quell'azienda, mi informo nuovamente e vi faccio sapere :OK)
 
lukameraweb":4ci9yzoc ha detto:
Fonzie444":4ci9yzoc ha detto:
quelli cover non mi piacciono... ad esempio sui miei sedili in pelle color ghiaccio sarebbero molto più belli i simboli neri "intagliati"... spero abbiate capito :asd)
certo che ho capito ma ti costerebbero un occhio della faccia amico....

ma infatti non sono nei miei programmi :asd)
 
Top