Informazione Funzione Lettore MP3

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti.. ho l'impianto Bose con lettore mp3 originale,

ho un cd mp3 con diverse cartelle, ho visto che c'è la funzione mix dir e mix all

con mix dir dovrebbe fare la riproduzione casuale delle tracce nella directory in cui mi trovo.. e con mix all dovrebbe fare una riproduzione casuale dei brani presenti su tutto il cd... che sarebbe quello che vorrei io...

solo che ieri ho provato ma mi produce lo stesso SOLO quelli nella cartella in cui mi trovo...
qualcuno sa come diavolo devo fare?
Grazie

gfpiccolo":2m2ec0kn ha detto:

ho un cd mp3 con diverse cartelle, ho visto che c'è la funzione mix dir e mix all

con mix dir dovrebbe fare la riproduzione casuale delle tracce nella directory in cui mi trovo.. e con mix all dovrebbe fare una riproduzione casuale dei brani presenti su tutto il cd... che sarebbe quello che vorrei io...

solo che ieri ho provato ma mi produce lo stesso SOLO quelli nella cartella in cui mi trovo...
Grazie

Cambia Radio...quella rovina i cd sopratutto gli originali :ka)
e fa cacare :motz)

Pasta X":15jtbcfu ha detto:
che non sia eccelsa sono d'accordo, ma che rovini i cd mi sembra troppo :asd)

Ricordo che la funzione mix aveva dei limiti... forse c'è qualcosa nell' apposita faq...

GTpassion82":xng4ujh4 ha detto:
si e spendi 1000€ tra connect e ipod

si meno però la vendita dell'attuale lettore che hai... :elio)

ma ne vale la pena.... :elio) :D

dscf01646fyne9.jpg

:elio) :D :D :elio) :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

giangirm":4f4cgrqb ha detto:
Pasta X":4f4cgrqb ha detto:
che non sia eccelsa sono d'accordo, ma che rovini i cd mi sembra troppo :asd)

Ricordo che la funzione mix aveva dei limiti... forse c'è qualcosa nell' apposita faq...

:| CD originali con aloni
sulla GT a me sulla 147 al mio collega...
non sonocazzate fa cacare e mi ha rovinato 3 cd originali...

Pasta X":3a21uu8z ha detto:
:| CD originali con aloni
sulla GT a me sulla 147 al mio collega...
non sono cazzate fa cacare e mi ha rovinato 3 cd originali...

Non potevi fartene una copia da usare in macchina e preservare così gli originali? :scratch) Questo a prescindere dal problema che hai avuto..

gfpiccolo":26tprmez ha detto:

Grazie

Beh, a me funziona:) Pigi una volta sola il pulsante 5 e ti appare sulla vidiata MIX DIR, lo pigi una seconda volta e ti appare MIX ALL. A qusto punto ti seleziona casualmente fra tutte le cartelle....solo che la logica di scelta casuale è un pò strana: se ci fai caso, spesso vengono selezionate quasi gli stessi file all'inzio. Dopo un pò che spippoli sul assare al file successivo o precedente , incomincia a sceglierne altre. Per passare invece da una crtella all'altra senza "mixre casuale", devi pigiare la freccia in su (pulsante in alto sul tondo a dx dell'autoradio) e sul dispaly ti appaiono le cartelle selezionate.

si, lo so come passare da una cartella all'altra..

il fatto è che provando è successa sta cosa...

ho messo su un cd la discografia di michael jackson....

sono sull'album Thriller... e seleziono MIX ALL

al cambio della canzone mette sempre canzoni dello stesso album e anche pigiando il 6(tasto INFO) mi da come cartella Thriller... non si sposta da li