Informazione consiglio su sostituzione autoradio!

marco3999

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
318
0
16
Mariano comense
Ciao oggi stavo sustituendo l'autoradio sulla macchinma di mio papà una golf :mecry2) con una clarion dc600 con cd mp3 pagata alla media word 89 collego tutto tranne l'antenna perchè lo spinotto della golf e ha pipa e quello della radio è posizionato in fondo e non riesco a collegarlo come si puo fare? in pratica mi servirebbe uno spinotto da collegare al'antenna della macchina che entri nella radio.

ce lo spinotto apposito...
prova ad andare dove lo hai preso o da qualche installatore e ce l'hanno di sicuro...
io sono stato dal beps e me lo hanno regalato..

Ok grazie sono andato e me lo hanno dato,pero ho un altro problema,quando memorizzo i canali radio e poi spengo la macchina e riaccendo la radio la memoria on la tiene più devo rimemorizzare le stazioni ma dopo aver spento la macchina e riaccesa la radio perde la memoria come mai?? ho sbagliato qualcosa nel'installazione??

ho provato ma non riesco a farla andare cioè non tiene la memoria,allora ho copiato i fili dell'altra radio che ho sostituito una aiwa e in pratica sono invertiti il giallo l'ho collegato al rosso e il rosso al giallo,la radio di prima cosi andava questa no come mai?

Nell'alimentazione della radio c'è giallo sempre 12v, rosso + , blu antenna automatica , nero massa . io ho invertito il rosso col giallo.

La macchina è stata importata dalla germania cambia qualcosa?