inform su strumentazione aggiuntiva

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
salve ragazzi vorrei un consiglio.quale colore strumentazione aggiuntiva mettere?quelle ke hanno il quadrante bianco o quello ke ce l hanno nero?pensate ke la mia 47 ha il quadro nero.fatemi sapere e se avete foto mandate.grazie

teknomotion":21kt91aa ha detto:
Io li ho bianchi..non ho mai avuto problemi..(tranne un sensore x colpa di chi me li ha montati..) :OK)

tekno ma tu quali hai?
Io vorrei mettere manometro pressione olio e temperatura olio.
L'elettrauto riesce a montarli o devo andare da un meccanico?

DevilBoss86":1mcbi8x5 ha detto:
teknomotion":1mcbi8x5 ha detto:
Io li ho bianchi..non ho mai avuto problemi..(tranne un sensore x colpa di chi me li ha montati..) :OK)
tekno ma tu quali hai?
Io vorrei mettere manometro pressione olio e temperatura olio.
L'elettrauto riesce a montarli o devo andare da un meccanico?

Come già detto altre volte,ho il volmetro,press. olio e temp. olio,sono quelli che consiglio su un benzina(anche se ci sarebbe altro..) :OK) i collegamenti li ha fatti un'amico elettrauto qui al mio paese.. :OK)

tekno grazie ho ricevuto il mex.sn davvero stupendi.ke bomboletta hai usato per colorare la maskerina della road italia?siccome e nera dopo e brutto lo stacco grigio nero no?

Questa è di un utente del forum pescato su HiFi&Audio:

dscf0262rk0.jpg

Questa invece è di irvine156:

dsc06160pe7.jpg

:ciao)

DevilBoss86":kpad8w14 ha detto:
qunti cacchio di manometri ha???

raga ma per fissare un portamanometri al montante ante sx come si fa, vanno ad incastro?
al limite lo incollo...

Vendono il montante con la predisposizione, e poi giù ad incastro..oppure roaditalia ti fornisce una staffa per fissarlo dietro...

La domanda sulla quantità dei manometri è per la prima foto? Ah, la gente è matta :asd) chissà cosa ci farà :shrug03)

TI ringrazio per la risposta ;)

Beh ad essere sincero io vorrei mettere pressione e temperatura olio + voltometro...ma credo che poi avrò ingenti problemi di visibilità pertanto credo che metterò solo pressione e temperatura olio con portastrumenti in carbon look... ;)