Infomotori su Brera

Questa più che una recensione sembra una didascalia pubblicitaria. Priva di informazioni, priva di dati, priva di qualsiasi cosa che non sia un panegirico delle qualità della Brera.

Qualità peraltro presenti, senza dubbio, ma se questi tre paragrafetti sono un test allora una prova più approfondita e lunga alcune pagine cos'è? Un manuale?

Potrebbe essere stato scritto pari pari dall'ufficio stampa dell'Alfa (e conoscendo come lavorano certe testate non si può escludere a priori che sia proprio così).

Ad esempio (il primo che mi viene in mente): come mai non c'è nemmeno il minimo cenno all'arcinoto turbo lag che affligge il 2.4 JTDm? Tutte le altre riviste e tutte le persone che lo hanno sperimentato sono dei visionari disfattisti? O forse è questa paginetta web che risulta ben poco obiettiva e del tutto priva di contenuti tecnici, per non dire del tutto priva di contenuti?
 
Dal punto di vista dell’impianto frenante, Alfa Brera dispone di un sistema servoassistito costituito da due circuiti indipendenti incrociati
Wow, una novità assoluta questa! :asd)

Sembra più un articoletto scritto da un neofita che non da un sito che si occupa di auto.
 
alk147":2owg7xjp ha detto:
Dal punto di vista dell’impianto frenante, Alfa Brera dispone di un sistema servoassistito costituito da due circuiti indipendenti incrociati
Wow, una novità assoluta questa! :asd)

No, aspetta, bisogna distinguere: l'impianto a circuito indipendente incrociato ce l'aveva anche la Fiat 850 di mio nonno ("in caso di guasto consente di mantenere efficienza frenante per arrestare la vettura!" così recitava il libretto di uso e manutenzione sottolineando la notevole sicurezza attiva garantita da questo sistema) mentre la servoassistenza è una caratteristica relativamente più nuova... :sarcastic)
 
troppo dei grandi, chi legge questo "articolo" va subito ad ordinarla. :OK) :nod) :sarcastic)
 
Effettivamente non rileva neanche un difetto....abitabilità posteriore, peso, altezza e morbidezza dell'assetto. Un po' troppo rosea. Però non hanno scritto alcuna falsità. :D
 
uao :?:
son rimasto colpito dalla quantità di dati oggettivi rilevati.
in sostanza dice che è un'auto che sterza,accellera,frena, e che dentro ci si può sedere.
non dice come sterza,quanto accelera,per quanto frena, e chi si può sedere dentro.
ah, però lo sky window dona luminosità essenziale all’abitacolo.
 
:marameo) :marameo) Questi sono gli articoli che solitamente vengono scritti dalle riviste per le auto tedesche, che notoriamente pagano, le italiane di solito anche nei test più duri, anche se risultano le migliori alla fine ai punti sono ultime.........vedi master-test con la 159--------Questo articolo è fantastico e vai.............. :alfa) :alfa) E tra l'altro la brera oltre a frenare bene, accelera anche bene e anche è superconfortevole, provare a stare 3 ore dentro a tt o z4.............................................. :cuore) :cuore) grande alfa, sempre i soliti esterofili!!!!!!!!!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :devil)
Sono estremista (ops...ciao Xanto...... :tiè) co ce vo ce vo!!)
 
ventoaltraverso":mcpt5aaq ha detto:
Figata. Avevo messo quel link proprio per vedere le reazioni, e fortunatamente almeno per i pro Brera vengono riconosciuti gli eccessi ;)

E' proprio palese la cosa!! :asd)
 
--Alfapitonsnake--":3rcqhtrz ha detto:
:marameo) :marameo) Questi sono gli articoli che solitamente vengono scritti dalle riviste per le auto tedesche
No, questi sono gli articoli che vengono divulgati dagli uffici stampa, che l'auto sia italiana, tedesca o cinese.
 
Top