Infomobility [dubbi]

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
ho forti dubbi su infomobolity, da mia esperienza personale:

chiedi il centro fieristico di Utrecht, gli dai il nome, dicono che lo cercono e me lo mandano in pochi minuti....mai arrivato

chiedo informazioni sul traffico tra como e il confine....mi dicono che nn è di loro competenza

chiedi le previsioni meteo di monaco di baviera, ti dicono pioggia per 3 gg....trovi un sole primaverile

160.00 euro all'anno? mhhhhhhhh ne vale la pena?

io dico di no, voi cosa ne pensate?

Onorevole Lux":2gzlnptg ha detto:
mai provato, ma se il servizio è come ci racconti....lascia stare!

Certo, alcune volte sono molto più precisi e servizievoli, ma quando ne hai davvero bisogno e ti lasciano a "piedi" ti girano i maroni parecchio.

L'idea di fondo è buona, però bisogna metterla in pratica in una certa maniera e nn in modi così grossolani.

Certo è che se le mappe avessero un pochino in più di punti di interesse non guasterebbe....

Sandro":3vlxd9bx ha detto:
Onorevole Lux":3vlxd9bx ha detto:
mai provato, ma se il servizio è come ci racconti....lascia stare!

Certo, alcune volte sono molto più precisi e servizievoli, ma quando ne hai davvero bisogno e ti lasciano a "piedi" ti girano i maroni parecchio.

L'idea di fondo è buona, però bisogna metterla in pratica in una certa maniera e nn in modi così grossolani.

Certo è che se le mappe avessero un pochino in più di punti di interesse non guasterebbe....

Purtroppo di problemi simili ce ne sono diversi,
guarda i TMC, secondo me servizio utilissimo, ma in Italia è praticamente inesistente, oppure la impossibilità di aggiungere POI sulle mappe Navteq del connect.

Purtroppo di problemi simili ce ne sono diversi,
guarda i TMC, secondo me servizio utilissimo, ma in Italia è praticamente inesistente, oppure la impossibilità di aggiungere POI sulle mappe Navteq del connect

giustissimo!

magari in futuro il sistema diventerà un open source con migliaia di mod...........si............magari..........

Rieccomi qui ancora nel forum! Mi scuso con tutti se mi sono assentato X 1 po'. Ma dopo due operazioni al polso e molte terapie sono quasi nuovo!! :hail) :hail)

Comunque io l'abbonamento nn lo faccio più Xkè è successo anke a me di chiedere informazioni sul traffico sentendomi rispondere ke nn è di loro competenza.

Quando invece sul contratto ke mi hanno rilasciato quando ho comprato la 147 c'è scritto testuali parole: Situazione del traffico- attraverso questa voce si può richiedere la situazione attuale del traffico su un percorso personalizzato e con la funzione follow me qualora venga richiesto, un operatore potrà fornire aggiornamenti sulla situazione del traffico relativa al percorso prescelto, indicando eventuali variazioni sulle condizioni del traffico e consigliando un percorso alternativo.-

E comunque 160 euro sono veramente molti :KO) :KO)

per 160 euri all'anno conviene di gran lunga chiamare l 892424 o altri nri.........

rimango della stessa idea, idea ottima, servizio pessimo....