Info Xeno - Help

Sbarby

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2007
18
0
1
Buonaseeeeera :)

Non prendetemi per matto ma volevo chiedervi se qualcuno che ha la Brera con i bixeno mi puo' mostrare qualche foto fatta in notturna coi fari accesi..

Domanda, ma i lavafari sono presenti SOLO nella versione con gli xeno? :elio)

Vi spiego, mi hanno proposto una brera del 2006 con soli 6000 km e quasi full opt (2.2 jts sky) e il tizio mi ha elencato tutto il pacchetto e ha detto pure fari bi-xenon.. io l'ho accesa e non mi sembrava, gliel'ho richiesto e mi ha detto "ma certo che li ha, guarda i lavafari!". Pero' mi sembrava in buona fede.. secondo voi è segnato da qualche parte sul libretto o roba simile che tipo di fari monta?

Grazie :jolly)

non sono riportati a libretto, però normalmente se monta i lavafari ha anche i bi-xeno.. puoi fare una prova, accendendo i fari vedrai che per i primi secondi faranno una luce con riflessi più blu e poi diventeranno sempre più chiari...

altra cosa, se hai gli xeno, in macchina non avrai la rotellina della regolazione dei fari, visto che la loro regolazione è automatica....

:OK) :OK)

dany 16v":1n2z0xax ha detto:
altra cosa, se hai gli xeno, in macchina non avrai la rotellina della regolazione dei fari, visto che la loro regolazione è automatica....

:OK) :OK)

Grazie per le dritte, provero'.. ma la regolazione automatica degli xeno che sapevo io era una cosa diversa dalla regolazione interna, cioè indipendente dalla stessa.. un controllo interno nell'abitacolo dovrebbe rimanere anche con gli xeno, o mi sbaglio?