info x montaggio alpine con bose

147exc

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
295
0
16
corbetta (mi)
ciao ragazzi
oggi dovrei montare mia nuova alpine 9853r solo che non ricordo se c'era qualcosa in particolare da fare per adattarla all'impianto bose!mi potreste dare informazioni su come fare per favore :hail) :hail) :X)
grazie a tutti

per il'interfaccia intendi quella che si compra a parte per avere i connettori tutti a posto?......no non c'è l'ho :jolly) ma serve per forza?

tutto a posto l'ho montata ma con l'interfaccia....45 euro :mecry) per un pezzo di plastica e qualche filo :mecry2) cmq non immaginate neanche che fatica per togliere l'autoradio di seri :cesso) i bast.....della concessionaria (di dove avevo comprato la 147) avevano spaccato le molle dalla parte sinistra per cui mi usciva solo la destra....dopo 2 ore di prove delicate decido di passare alla maniere forti :swear) :mad2)
risultato, rovinato leggermente la gomma della plancia e autoradio della casa un po segnata :cry:
ancora devo regolarla tutta (orà che imparerò ad usarla.... :asd) però la differenza di suono,qualità e potenza mi ha lasciato a :jaw) :schok) ed anche l'estetica è bellissima :love)..... meno male che me l'ha regalata ..... :jolly)
la consiglio veramente, sopratutto a chi deve gestire un vero e proprio impianto :OK)

ciao ste! da me c'è un negozio che è abbastanza fornito, dell'elettrauto non c'è assolutamente bisogno, è una cavolata! mamma come suona :jaw) :X) :OK) ora bisognerà solo sistemare i ritardi, e i tagli per il 2 vie.....il che per me è impossibile :sedia) :jolly)
a dimenticavo....mai un errore o un lampeggio del contachilometri :tiè) :asd)