Info x fattore scala odometro

ovcrosse

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
781
0
16
prov. caserta
Salve ragazzi, sono possessore di un conect nav + con comandi vocali estesi e versione firmware 4.08. Ho parcheggiato l' altro giorno l' auto in garage e ho effettuato una spulciatina nel menù disgnostico del connect e alla voce fattore scala odometro, ho visto che il numero indicato era compreso in una banda verde...fin qui nulla da dire......
Stamattina ho ripreso l' auto e ho notato nello stesso menù che il valore fattore scala odometro era compreso in una banda rossa e tutti le opzioni dello stesso (orientamento mappe, disegni iscone e altro) erano ritornati ai valori di default.
Preciso inoltre che erano tornati ai valori di default anche le impostazioni del menù Main (colore e luminosità schermo).
Qualcuno di voi sa cosa è successo? Intanto ho effettuato il reset del fattore scala odometro ma immediatamente non è cambiato nulla!!!
Ho letto, ci sono due topic ma non ho trovato ciò che cercavo...
Qualcuno può aiutarmi???

ragazzi ho risolto da me:
sono entrato nel mneù assistenza e nella schermara navigazione can ho effettuato il reset della taratura odometro. In quel momento non è cambiato nulla ma dopo 50/60 km si è messo apposto: ora è tutto in banda verde....
ciao