Ste81To":1yjgken7 ha detto:in base alla mia esperienza (2 nasone) la radio col bose arriva al max a 60...quella di serie max a 30
Xanto.net":2n9ugshr ha detto:Ste81To":2n9ugshr ha detto:in base alla mia esperienza (2 nasone) la radio col bose arriva al max a 60...quella di serie max a 30
è il contrario..
le "normali" arrivano a 60
se c'è il bose arriva al max a 30 (e disattiva l'equalizzatore interno e pure il loudness) (questo perchè il Bose ha le sue regolazioni)
Ste81To":hf7y1wue ha detto:Xanto.net":hf7y1wue ha detto:Ste81To":hf7y1wue ha detto:in base alla mia esperienza (2 nasone) la radio col bose arriva al max a 60...quella di serie max a 30
è il contrario..
le "normali" arrivano a 60
se c'è il bose arriva al max a 30 (e disattiva l'equalizzatore interno e pure il loudness) (questo perchè il Bose ha le sue regolazioni)
scusa xanto, la mia ha il bose e arriva a 60..giuro! Com'è possibile allora?
come ho scritto nel post precedente, la mia nasona del 2003 NON aveva il bose ed arrivava al max a 30
e ci tengo a precisare che non ho mai "pacioccato" nessuna delle 2 autoradio...boh che strano allora
:confusbig)
Ciao io ho il bose di serie e la mia arriva anke oltre 45 (nn ho mai provato max). Normalmente ascolto con livelli 34-36.....la mia da originale (con il Bose) non supera i 30, tolto il famoso cavetto "booster in" che ha "liberato" l'autoradio.. adesso il volume posso tirarlo su quanto voglio e sono riapparsi l'equalizzatore e la possibilità di accendere e spegnere il loudness
:ka) :ka) :ka)
BigBen":2wms3o6h ha detto:ma anche la vostra autoradio quando la accendete è impostata su 20?
nn si riesce a memorizzare il volume?