il volano bimassa si rompe, o meglio l'originale non pensato ad elaborazioni potrebbe prendere gioco e di consegunza pregiudicarne l'uso ottimale... non so risponderti tecnicamente, il bimassa come mi suggerisce la parola stessa è composto da due parti, tra le quali vi è una componente plastica (credo) che si rovina, non so spiegarti e spiegarmi però come l'aumento di coppia agisca fisicamente su questa parte x rovinarla!)
cmq aggiornando il topic ho montato oggi il monomassa con frizione rinforzata gsr, a pèresto farò un report (l'ho usato solo 50 km x ora!) per edesso: frizione morbidissima, stacca proprio come si deve.. cambio piu veloce (ho cambiato l'olio) e macchina piu rapida nel salire di giri, nessuna vibrazione in piu (pero ora, sgrat sgarat!), parto senza problemi nelle salite... unica cosa ke ho riscontrato è che in ripresa in sesta per esempio da 120 a 180 (su banco ovviamente, non trasgredirei mai il cds)all'inizio ci impiega un po' a rompere gli induci. ma cmq un bell'acquisto x ora, molto molto meglio di prima! x ora sonno soddisfatto poi vi dirò...
presto una rimappa come si deve x ottimizzare il tutto nuovamente! (ne ho gia una come si deve ma non x le nuove cose!)