[INFO]Vetri oscurati

Biondino

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
95
0
6
Salve,
lunedì devo portare a far montare la pellicola sui vetri per oscurarli.....
Già sò che si possono oscurare solo i 3 posteriori,ma ho optato per farne 5 con tonalità + chiara.....
L installatore mi ha detto che mi rilascia l omologazione per i 3 posteriori,ma che voi sapete basta un foglio scritto da lui oppure serve la motorizzazione??
Grazie

Io per i 3 oscurati dietro ho avuto il foglio da quello che me li ha fatti,non sempre quando sono stato fermato mi è stato chiesto comunque quando mi è stato chiesto ho esibito quello e mi hanno detto sempre tutto apposto,quelli anteriori per non farli andare troppo nell'occhio falli sul 30% di oscurazione :OK)

Se hai la :inocchio) nera e oscuri quasi al massimo i tre dietro di notte quelli davanti sembreranno anch'essi oscurati e ti fanno storie,te lo dico perchè m'è successo anche a me e mi ero dimenticato di dirtelo nel post sopra,come dice Devilboss86 per oscurare quelli davanti l'installatore ti fa firmare il modulo che ti assumi tu le responsabilità :OK)

rischi 74,00 euro di multa e poi se vogliono ti fanno fare anche una revisione straordinaria alla motorizzazione :sarcastic)

oscura solo quelli posteriori....non credo ne valga la pena di porendersi multe per averli scuri anche anteriormente.....