ciao raga,qualcuno mi sa consigliare negozi specializzati tuning e posti dove poter portare le mia 147 ( fra qualche migliaio di km ) a rimappare la centralina, in TORINO o PROV??
grazie
grazie
considerando che da torino c'entro a casa mia ci sono una 20 di km...io per l'una sarei a casa, quindi una cosa che si fa in mattinata..bene...ilplay":251k1gtr ha detto:io sono andato alle otto e mezza e alle 12 e mezza ero a casa tragitto neive(cn) torino centro.
strada traforo di pino vai fino a chieri prendi la torino piacenza esci asti est giri a destra e vai x alba poi sulla sinistra troverai la discoteca ex mediterraneo continui dritto per la statale e giri x castelnuovo lanze poi fai attenzione ai cartelli ci sara' scritto NEIVE e lo trovi in strada e' facilemarco86":39tyxpdz ha detto:considerando che da torino c'entro a casa mia ci sono una 20 di km...io per l'una sarei a casa, quindi una cosa che si fa in mattinata..bene...ilplay":39tyxpdz ha detto:io sono andato alle otto e mezza e alle 12 e mezza ero a casa tragitto neive(cn) torino centro.
@ilplay: è facile trovare il posto...? è segnalato
gli ho mandato un pvt ma non mi ha rix....cmq ieri mi è arrivata una mail dalla BIESSE, xk gli avevo chiesto info...quant'è la lo sconto hai soci..?Ste81To":13v06qtt ha detto:Massì, anche se non prendi l'autostrada non dovresti impiegare molto tempo... :OK) hai già prenotato da darsch?
Ste81To":24lglrrd ha detto:non mandargli msg pvt, ha la casella perennemente intasata e non riesce a rispondere a tutti. Meglio telefonargli :OK)
Lo sconto non ricordo bene...cmq per il benza chiede 350-400, mi pare