info valutazione 147

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Salve gente...

mi trovo qui per chiedervi un parere.
Allora,ho trovato un occasione da paura,una 156SportWagon giugiaro! :love)
Nera,interni in pelle beige,cerchi da 17 full optional ecc ecc tenuta perfettamente...

Nel frattempo ho trovato un ragazzo che è disposto a prendersi la mia147 progression 3p 1,6 105cv.
Ecco i miei conti:
anno:sett/01
km:52,400
Nera int beige eleganti
Carroz:perfetta
Int:perfetti
Cerchi e gomme con 12000km (alessio spider/dunlop spsport3000)
Impianyto GPL Landi 15000km
piu pomello antennino ecc ecc
Tagliandata.
Quotazione 4ruote 8,750-Mia 8,500euro + 500cerchi e gomme(1.000euro)+secondo treno di gomme originali=9000+impianto gpl1000euro(1500euro)=10.000euro molto poco trattabili.
che dite?è corretto?

L'unica cosa che incide nel valore dell'usato è il GPL.. Per i cerchi e il secondo treno di gomme...

Posso dirti che 9.500 è il massimo....

lelesch81":3s7iqetn ha detto:
L'unica cosa che incide nel valore dell'usato è il GPL.. Per i cerchi e il secondo treno di gomme...

Posso dirti che 9.500 è il massimo....

dici?
tutto sommato penso che 10mila è un buon prezzo.
un treno di gomme con i cerchi nuovi,uno seminuovo,impianto gpl nuovo,kilometraggio sotto la media...

se vai ad un concessionario...penso che la pagheresti molto piu di 10.000mila?

no?consigli ragazzi consigli..

Si, però tieni presente che se tu acquisti da un conce, anche se spendi poco di più, hai 1 anno di garanzia.
Il fatto che fa scegliere il privato al conce è un prezzo davvero competitivo, ma a prezzo poco più alto, penso si prediliga avere la garanzia!!!
Poi spesso il concessionario paga lui il passaggio di proprietà (600 euro se non sbaglio), cosa che solitamente un privato non fa.
Devi trovare un accordo, magari gli tieni quel prezzo, ma paghi tu il passaggio.
:ciao)